Anticipazioni Una Vita 12 novembre 2021: il piano di Genoveva per allontanare Felipe da Acacias

Pronti a scoprire le anticipazioni della puntata di Una Vita del 12 novembre 2021? Ecco tutte le novità in arrivo per gli appassionati della soap.

Una Vita Genoveva
Una Vita Genoveva- Foto tv- Meteoweek

Le anticipazioni delle trame degli episodi di Una Vita che andranno in onda su Canale 5 oggi a partire dalle 14.10 ci rivelano che sono in arrivo grandi colpi di scena per i telespettatori.

Felipe sta per essere dimesso dall’ospedale e Genoveva è preoccupata che lui possa recuperare la memoria, così fa al marito una proposta piuttosto insolito.

Una Vita, Felipe potrebbe recuperare presto la memoria: le preoccupazioni di Genoveva

A Una Vita il piano di Velasco è andato in frantumi, a causa dell’indecisione di Laura: la donna ha esitato nel compiere l’azione prevista e così Genoveva è arrivata giusto in tempo per salvare l’Alvarez Hermoso. La Salmeron ha deciso di dare una seconda possibilità alla cameriera proponendole di collaborare e promettendole in cambio di proteggere Lorenza. L’obiettivo delle due complici ora si sposta su Velasco, ma nel frattempo Genoveva deve gestire la perdita di memoria di Felipe. La situazione ha concesso alla Dark Lady un po’ di tempo per riconquistare il marito e la donna non vuole perdere quest’occasione. La condizione di Felipe, infatti, potrebbe cambiare da un momento all’altro e Genoveva dovrà stare molto attenta a muoversi nel modo giusto per non mandare di nuovo tutto a monte.

Intanto Felipe si sta riprendendo e riceve le frequenti visite dei suoi amici: le persone del quartiere di Acacias arrivano a fargli visita e rendono sempre più difficile la messa in scena di Genoveva. Felipe potrebbe recuperare presto la memoria, proprio grazie alla gente che lo circonda e la tenuta della farsa è sempre più a rischio.

Una Vita Felipe
Una Vita Felipe- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Una Vita, Genoveva porta via Felipe da Acacias

Come ben sanno gli appassionati di Una Vita, però, Genoveva non è affatto una donna sprovveduta e sa bene come affrontare la situazione con Felipe: il suo obiettivo attualmente è quello di tenere lontano l’uomo da Acacias. Come metterà in pratica il suo obiettivo facendo in modo che Felipe non si imbatta nei ricordi del passato? Molto semplice per la Dark Lady: proprio quando l’avvocato riceverà la notizia di poter lasciare presto l’ospedale, la Salmeron metterà in atto il piano che ha studiato per eliminare qualsiasi tipo di pericolo.

Arriva finalmente il giorno in cui l’uomo potrà finalmente lasciare l’ospedale e per l’occasione Genoveva si finge compiaciuta, mentre in realtà cela dentro di sé una grande preoccupazione. Come farà a lasciare Felipe circondato da persone e ricordi che potrebbero, da un momento all’altro, aiutarlo a recuperare la memoria. Proprio per far fronte a questo pericolo la furba Genoveva ha ideato subito un piano per tenere sotto controllo lo smemorato. Così, quando l’uomo si appresta a lasciare l’ospedale, la Salmeron propone a Felipe di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale. Sarà questa la scelta giusta per fare in modo che il rapporto tra Felipe e la Dark Lady riprenda?

Impostazioni privacy