Beautiful anticipazioni: cosa sta accadendo tra Liam e Steffy? I sospetti di Hope

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 12 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Ideata da William J. Bell e Lee Philip Bell, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo con all’attivo 33 stagioni e più di 8000 episodi che nel corso degli anni hanno appassionato i telespettatori grazie alle coinvolgenti trame e alle toccanti storie d’amore dei protagonisti.

Una nuova fiamma per Zoe

Carter è sempre più vicino a Zoe, ma nonostante la giovane sia lusingata dall’interesse dell’uomo a differenza di quest’ultimo non è ancora riuscita a chiarire i suoi sentimenti e cosa prova per il Walton. Le anticipazioni rivelano che l’interesse di Zoe per Carter potrebbe essere messo a rischio dall’arrivo di Zende, il cui inaspettato rientro a Los Angeles potrebbe attirare le attenzioni della modella.

L’inaspettata collaborazione tra Liam e Finn

Steffy ha finalmente accettato il ricovero in una clinica di recupero. Nonostante le resistenze iniziali della donna, Liam e Finn, grazie alla loro collaborazione, sono riusciti a convincerla. Lo Spencer malgrado le sue antipatie per il medico ha compreso la gravità della situazione e per il bene di Steffy ha deciso di collaborare e accettare l’aiuto di Finn. Liam ha compreso che nonostante lo ritenga in parte responsabile della grave dipendenza sviluppata da Steffy, il suo interesse per la donna è sincero.

I sospetti di Hope

Liam ha intuito quanto in questo momento Finn sia importante per Steffy e per questo motivo ha deciso di cedere e collaborare con l’uomo. Inoltre lo Spencer non vuole mettere a rischio il suo matrimonio a causa del suo interesse e della sua gelosia nei confronti della Forrester e la collaborazione con Finn è un’ottima occasione per evitare di alimentare i sospetti di Hope.