Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani torna all’attacco con Costabile?

L’appuntamento con Uomini e Donne si rinnova quotidianamente alle 14.45 su Canale 5: cosa accadrà nella puntata del 12 novembre 2021?

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne: i telespettatori sono curiosi di sapere cosa accadrà sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi.

Spazio alle vicende del trono over in questo appuntamento quotidiano con la ricerca dell’amore: al centro dello studio Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Gemma Galgani non si rassegna alla fine con Costabile

Nella scorsa puntata abbiamo visto un momento molto emozionante dedicato alla tronista Andrea Nicole e alla sua esterna con il corteggiatore Ciprian. Per l’occasione Andrea Nicole ha voluto raccontare una parte molto dolorosa della sua vita. Il pubblico in studio e anche quello a casa è rimasto particolarmente colpito dalla volontà della tronista di mostrare un lato nascosto del suo carattere ai ragazzi che la stanno corteggiando.

Oggi va in onda una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi e le anticipazioni svelano che a prendere posto al centro dello studio sarà Gemma Galgani, alle prese con una nuova delusione sentimentale. Cos’è successo alla dama di Torino? Il signor Costabile, l’uomo con cui aveva cominciato una frequentazione, ha deciso di mettere un punto alla loro relazione perché si è dichiarato stanco della continua ricerca di attenzioni da parte della donna. Pare, invece, che Gemma non riesca proprio ad accettare la decisione del cavaliere. Cosa accadrà nella nuova puntata? La donna proverà a riconquistarlo o ci saranno litigi con Tina Cipollari, l’opinionista che la torinese accusa di rovinare costantemente tutte le sue storie?

Gemma Galgani e Costabile Uomini e Donne
Gemma Galgani e Costabile Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne, è crisi tra Diego Tavani e Ida Platano?

Ma non ci sarà spazio solo per la Galgani nell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni c’è una nuova crisi da risolvere: quella tra Diego Tavani e Ida Platano. Quella tra il cavaliere del trono over e la dama che sta riprovando a trovare l’amore sotto l’occhio delle telecamere appare come una conoscenza solida che prosegue a gonfie vele, ma i problemi sono dietro l’angolo e c’è chi è pronto a scommettere che gli screzi metteranno in discussione anche questo rapporto.

Se il trono over continua a riservare grandi sorprese lo stesso si può dire per il trono classico: ci si sta avvicinando al momento della scelta per le belle troniste. Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti hanno concentrato le loro attenzioni su due corteggiatori a testa. Nei prossimi giorni, quindi, Maria De Filippi concederà maggiore spazio alle ragazze impegnate nella ricerca dell’amore. Tra baci e litigi continua il percorso verso il momento più atteso della stagione, quello che prevede il posizionamento al centro dello studio di due sedie rosse. Cresce anche l’attesa per scoprire quali saranno i metodi previsti per la scelta di quest’anno: fino a questo momento, infatti, l’unica scelta andata in onda, quella del tronista Matteo, è stata improvvisa e non organizzata. Scopriremo cosa avrà pensato la De Filippi per il lieto fine di questa stagione.