Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu a cuore aperto: “Nessuna vita è perfetta”

Kledi Kadiu è uno dei ballerini che ha fatto la storia de programma Amici di Maria De Filippi. Da anni è legato alla bellissima Charlotte Lazzari, colei che lo ha reso  padre di due splendidi figli. Di recente la donna ha pubblicato una foto riportando nella didascalia un pensiero molto profondo. Il marito non poteva che commentare spendendo belle parole sulla bellezza della sua anima. 

Kledi e Charlotte - Meteoweek
Kledi e Charlotte – Meteoweek

Le toccanti parole di Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari ad agosto è diventata madre per la seconda volta. Dopo la gravidanza ha avuto dei problemi che hanno fatto preoccupare sia lei che il marito Kledi Kadiu. Per il momento non ha ancora specificato di cosa ha sofferto, ma ha lanciato un messaggio di speranza e positività per chi sta vivevo il suo stesso periodo delicato. Tra i vari commenti non è passato inosservato quello dell’ex ballerino di Amici: “E’ anche per questo che ti amo tanto”. Ecco il commovente post.

“La differenza la fa il modo in cui decidiamo di andare avanti”

“Mi sono scattata questa foto esattamente un mese fa. È una faccia stanca, preoccupata e abbattuta. Una faccia che non siete abituati a vedermi e che forse non mi veste tanto bene.
Ma è pur sempre la mia. Ho scattato questa foto per riguardarla ogni 11 del mese e constatare come il tempo ha il potere di ridimensionare tutto. Mi unisco a tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social che troppo spesso sa di perfezione che illude e porta solo invidia, cattiveria e frustrazione. È bello mostrarsi sempre felici e sorridenti sui social, ma siamo sicuri che sia la cosa giusta? Per ora mi fermo qui e vi prego di rispettare questa distanza senza chiedermi di più. Forse più avanti troverò il modo di raccontare ciò che ho vissuto. Ma sto bene e torno spesso a indossare il mio miglior sorriso! Ricordiamoci che nessuna vita è perfetta. Nessuno di noi ha un master per fronteggiare le avversità. Tutti noi piangiamo, ci arrabbiamo, pensiamo e facciamo cose stupide. La differenza la fa il modo in cui decidiamo di andare avanti attingendo alle giuste risorse…Ieri ho letto questa frase dal profilo di un’amica…l’ho fatta mia e oggi la condivido con voi: ‘Sii gentile con le stelle: ci insegnano che per quanto possa essere buia la notte, troveremo sempre infinite luci accese‘”. 

Foto di Charlotte - Meteoweek
Foto di Charlotte – Meteoweek

Curiosità su Charlotte

Charlotte è nata nel 1992 e ha 18 anni in meno rispetto a Kledi. Nella vita è un’insegnante di danza e yoga, in quanto ha il diploma ottenuto presso l’accademia Teatro alla Scala di Milano. In particolare lei pratica il metodo Okada yoga, cioè un nuovo stile che rispetta ugualmente quello tradizionale. Ha conosciuto suo marito nel 2015 durante una cena con amici e dopo un anno è nata la piccola Lea. Nel 2018, invece, si sono sposati e nel 2021 è nato il secondo figlio Gabriel.

Impostazioni privacy