GF Vip, la moglie di Aldo Montano gela Soleil: “Si sente una dea”

La convivenza tra i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello continua, tra alti e bassi, in maniera equilibrata e pacifica. Una delle concorrenti delle quali si è maggiormente parlato fin dall’inizio del reality è, senza dubbio, Soleil Sorge.

La bella italo-americana, nel corso della sua esperienza all’interno della casa, ha già avuto diversi scontri con alcuni dei suoi coinquilini. I “vipponi”, però, non sono gli unici che hanno da ridire sul suo carattere pungente e spigliato: al di fuori della casa più spiata d’Italia, infatti, a esporre la propria opinione sull’influencer ci ha pensato anche Olga Plachina, sposata con uno dei protagonisti più amati dell’attuale edizione del GF, Aldo Montano. Scopriamo insieme cosa pensa la signora Montano nei riguardi dell’influencer.

Le parole di Olga

Negli ultimi tempi, con l’avanzare dell’utilizzo di Internet da parte degli utenti, sta spopolando l’idea di lanciare dei format apposta per il Web. Una delle rubriche più seguite è Casa Chi, condotto dall’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò. In una delle ultime puntate trasmesse, Rosalinda ha avuto come ospite Olga Plachina, bellissima atleta russa, la quale è sposata con lo schermitore Aldo Montano. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice del format, Olga non ha di certo evitato di esprimere la sua opinione nei riguardi di Soleil. L’influencer, infatti, non è mai riuscita a costruire un rapporto di amicizia con il suo coinquilino Aldo il quale, a sua volta, ha nominato Soleil ogni qual volta ne abbia avuto l’occasione.

Ecco il pensiero espresso dalla signora Montano nei riguardi dell’influencer italo-americana: “Forse è anche reale, si sente molto dea, è sempre lontano dalla terra, è sulla luna. Sta prima in tutto. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente o è davvero così. Per ora non l’ho capito, se devo essere sincera”.

Parlare di Soleil, però, comporta anche menzionare Alex Belli il quale, come tutti saprete, ha instaurato con la Sorge una sorte di “amicizia speciale” 2.0. Ecco, dunque, cosa pensa Olga sull’atteggiamento di Alex all’interno della casa: “A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie”. Non è dato sapere se le parole della giovane atleta verranno fatte ascoltare ai diretti interessati, ma una cosa è certa: nel caso avvenisse un confronto tra le due donne, Soleil avrebbe pane per i suoi denti!

Il moschettiere declassato

Chi ha seguito la sesta edizione del Grande Fratello Vip fin dalle prime puntate, sicuramente ricorderà il bellissimo rapporto di amicizia nato tra Aldo Montano, Alex Belli e Manuel Bortuzzo. La notte di Halloween, però, ha portato un po’ di scompiglio tra i tre gieffini e, quelli che all’inizio erano stati simpaticamente soprannominati “i tre moschettieri”, sono poi diventati “due guerriglieri e un moschettiere”.

Aldo e Alex, infatti, hanno avuto un’accesa discussione per colpa di un fraintendimento creatosi durante la serata del 31 ottobre. I due uomini, dopo aver trascorso giorni interi senza rivolgersi la parola, hanno finalmente deciso di abbassare l’ascia di guerra e provare a ricostruire da zero il loro rapporto. Ci riusciranno? Non ci resta che continuare a seguirli.

Impostazioni privacy