Verissimo, anticipazioni 12 novembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Musica, spettacolo e amore nella nuova puntata di “Verissimo” in onda sabato 13 novembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin

L’appuntamento con la nuova puntata di “Verissimo” è fissato per sabato 13 novembre dalle 16:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il sedicesimo anno consecutivo. Il programma, in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, si conferma anche per questa edizione uno dei più seguiti del pomeriggio di Canale 5 ed è pronto a entrare nelle case dei telespettatori con le storie dei personaggi più chiacchierati del momento: ecco chi saranno gli ospiti di sabato.

Dal banco degli insegnanti di “Amici”: Lorella Cuccarini

Direttamente dalla scuola di Canale 5, sabato 13 novembre ad arrivare nel salotto di Silvia Toffanin sarà Lorella Cuccarini. Conduttrice, cantante, ballerina, showgirl, attrice, ma anche vincitrice di oltre 30 premi, tra cui l’Oscar del Musical come migliore attrice protagonista per “Rapunzel – il musical”, 12 Telegatto e il Premio Flaiano per la sua carriera teatrale, racconterà a “Verissimo” i suoi 35 anni di attività. Un’occasione davvero unica per entrare nel mondo di quella che è stata e continua a essere un’icona della televisione italiana.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Molto attesa dal popolo del web, sarà la presenza a “Verissimo” di una delle coppie più seguite degli ultimi tempi: quella di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani. Amatissimi dai giovani sui social, i due non hanno mai rilasciato interviste insieme prima d’ora, questo significa che il salotto di Silvia Toffanin sarà il luogo dove ufficializzeranno per la prima volta la loro storia, raccontandone i momenti più romantici e quelli più divertenti! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Loredana Bertè ospite a “Verissimo”

17 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP, 4 raccolte ufficiali, e oltre 7 milioni di dischi venduti. Per lei hanno scritto alcuni dei più prestigiosi cantautori italiani, fra cui Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Gianni Bella, Pino Daniele, Luciano Ligabue, Mango, Ron, Enrico Ruggeri, Renato Zero. Ha partecipato complessivamente a dodici edizioni del Festival di Sanremo. È ritenuta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano e adesso è pronta a conquistare ancora una volta il pubblico con il suo nuovo album di inediti “Manifesto”: è la grande Loredana Bertè. Già ospite ad “Amici” la scorsa settimana, farà visita a Silvia Toffanin per raccontare tutte le avventure della sua incredibile carriera.

Ancora musica con Nino D’Angelo

Ma Loredana Bertè non sarà l’unica a portare la musica nel salotto di Silvia Toffanin: per la prima volta a “Verissimo” ci sarà anche Nino D’Angelo. In vista del nuovo progetto album-libro-tour dall’unico titolo “Il Poeta che non sa parlare”, a settembre è uscito il singolo “Voglio parlà sulo d’ammore”, un inno alla speranza e alla vita che conta già più di 1 milione di visualizzazioni su YouTube. L’album, insieme al libro, sono i prodotti più venduti del momento in Italia. La presenza a “Verissimo” sarà un modo per conoscere fino in fondo l’ultimo progetto di Nino D’Angelo, che a partire da marzo 2022 sarà in tutti i teatri d’Italia con un nuovo e attesissimo tour.

Impostazioni privacy