LOL 2, ufficiali cast e conduzione: tutti i protagonisti della prossima stagione

L’utilizzo delle piattaforme streaming le quali offrono la possibilità di guardare film; programmi; documentari e serie tv, si sta ampiamente diffondendo non solo tra i più giovani, ma anche tra persone più adulte. Non c’è niente di meglio, in effetti, di poter trascorrere il proprio tempo libero in compagnia delle persone a noi care guardando, in qualsiasi momento della giornata, ciò che più ci piace.

Da due anni a questa parte, a causa della pandemia da Covid19 e dallo stress da essa derivato, la popolazione mondiale sta attraversando un periodo di grande difficoltà il quale viene aggravato, talvolta, dalle notizie molto poco confortanti che siamo abituati ad ascoltare in tv. Ma a tutto c’è rimedio e, questa volta, ci ha pensato Amazon Prime Video a regalarci un po’ di sano divertimento. La piattaforma, infatti, ispirandosi al programma di origine giapponese, Documental, ha portato in Italia un nuovo ed esilarante format intitolato LOL – chi ride è fuori. La prima edizione, la quale ha riscosso un enorme successo tra grandi e piccini, è stata condotta da Fedez e Mara Maionchi. La seconda stagione, invece, oltre ad avere un nuovo e promettente cast, subirà anche delle modifiche inerenti alla conduzione. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni riguardanti LOL 2.

La nuova coppia di conduttori

La prima stagione di LOL – chi ride è fuori è stata abilmente condotta da Fedez e Mara Maionchi i quali, dalla famosa control room dirigevano, divertendosi, le redini del game show. Quest’anno, per la seconda edizione, Fedez è stato nuovamente confermato per la conduzione del format; in sostituzione di Mara, invece, ci sarà un vecchia conoscenza del programma.

Ad accompagnare il marito di Chiara Ferragni in questa avventura ci sarà il comico Frank Matano. Il conduttore, che in passato abbiamo visto nel programma in qualità di concorrente, questa volta siederà dall’altra parte del video e, insieme a Fedez, guiderà i nuovi partecipanti durante il loro percorso.

La nuova coppia di conduttori promette molto bene e, la prossima primavera, avremo la possibilità di goderci la seconda stagione di uno dei format più esilaranti di sempre. Il divertimento, dunque, è assicurato!

Il nuovo cast al completo

In una diretta social di oggi, venerdì 12 ottobre, oltre a essere stata annunciata la nuova coppia di conduttori, la piattaforma ha reso pubblici anche i nomi dei dieci comici pronti a partecipare alla prossima edizione di LOL – chi ride è fuori, prevista per la primavera del 2022.

Ecco, dunque, il cast ufficiale al completo: Virginia Raffaele; Tess Masazza; Il mago Forest; Maccio Capatonda; Diana Del Bufalo; Alice Mangione dei “The Pozzolis”; Gianmarco Pozzoli dei “The Pozzolis”; Maria Di Biase; Max Angioni e Corrado Guzzanti. Che vinca il migliore, dunque, e… buon divertimento a tutti noi!

Impostazioni privacy