Ballando con le stelle, questa sera, ballerina per una notte, l’amatissima attrice romana

L’edizione di Ballando con le stelle prosegue con una nuova puntata prevista per il 13 novembre, dove vedremo Claudia Gerini ballerina per una notte, ripercorriamo in sintesi la carriera dell’attrice romana e faremo il punto della situazione riguardo al programma condotto da Milly Carlucci.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La carriera di Claudia Gerini

Nata a Roma nel 1971, sin da giovanissima partecipa ad alcune produzioni cinematografiche, prima di approdare negli anni ’90 alla trasmissione Non è la Rai, tra le decina di ragazze presenti nel programma ideato da Gianni Boncompagni, con cui aveva avuto una relazione.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci preme per la conduttrice Mediaset: il possibile colpaccio

I suoi primi grandi successi sono con Carlo Verdone in Viaggi di Nozze e Sono pazzo di Iris Blond, dal 2000 in poi sono diversi i film in cui è protagonista, ma alla sua carriera cinematografica affianca quella televisiva, nel 2003 venne scelta da Pippo Baudo come valletta del Festival di Sanremo insieme a Serena Autieri. Per la sua interpretazione in Ammore e Malavita si è aggidicata nel 2018 il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Claudia Gerini, ospite di Ballando questo sabato – meteoweek

Cosa è accaduto a Ballando dopo le prime puntate

La stessa Gerini sarà la nuova ballerina per una notte nel prossimo appuntamento di Ballando, nelle quattro puntate precedenti avevano avuto questo ruolo Baudo, Vincenzo Salemme, Cristiano Malgioglio e la settimana scorsa Sandra Milo. Riguardo agli ascolti, la media degli spettatori nei vari appuntamenti andati in onda ogni sabato sera è stata vicina ai 4 milioni.

Leggi ancheBallando con le Stelle, Mietta sarà in pista sabato? La decisione della produzione

Tra i personaggi famosi sono stati eliminati Valerio Rossi e Fabio Galante, mentre Al Bano si è dovuto ritirare per i problemi fisici della sua partner di ballo, vale a dire Oxana Lebedew, mentre Mietta non sta attualmente partecipando per la sua positività al Covid, da cui non è ancora guarita. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo si sono aggiudicati la scorsa serata, mentre la quinta puntata del programma Ballando con le stelle verrà trasmessa questo sabato sera alle 21 e 20 in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy