Amici, anticipazioni domenica 14 novembre: Ale eliminata, scontro tra Todaro e Celentano

Questo fine settimana, come di consueto, sarà accompagnato da un nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal primo pomeriggio di domenica 14 novembre. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata. 

In onda dal 2001, Amici è uno dei talent show di maggiore successo del piccolo schermo italiano che nel corso di 20 edizioni ha permesso al pubblico di scoprire alcuni dei migliori talenti del nostro paese. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi attualmente conta 20 edizioni e si attesta come il talent più longevo della televisione italiana.

Amici anticipazioni domenica 13 novembre

Secondo le anticipazioni, riportate dal portale Quellochetuttivoglionosapere, le registrazioni del settimo speciale di Amici si sono concluse con parecchie sorprese e colpi di scena inaspettati. Le indiscrezioni rivelano che Serena, essendosi nuovamente infortunata non si è potuta esibire, lasciando spazio alla sfida di Ale che avendo perso è stata eliminata, permettendo a un altro concorrente di entrare al suo posto.

Scontro Celentano Todaro

Durante la puntata anche Mattia e Christian hanno avuto modo di esibirsi riuscendo a riconfermare le rispettive maglie nonostante le critiche di Alessandra Celentano che ha giudicato l’esibizione dei due concorrenti come troppo distante dai professionisti. L’esibizione di Carola, che per l’occasione si è cimentata in un tango ha portato a un duro scontro tra la professoressa Celentano e Raimondo Todaro. Infatti mentre la coreografa ritiene Carola un talento versatile, il ballerino ha aspramente criticato la sua esibizione sostenendo che non si trattasse di un tango ma di un semplice movimento di gambe.

Gli ospiti del settimo appuntamento

Tra gli ospiti della puntata che sarà trasmessa domenica 14 novembre: Aka7ven che ha presentato il suo nuovo singolo e J-Ax nelle vesti di giudice. In particolare il rapper lombardo ha avuto il compito di giudicare una sfida tra i cantanti in gara, durante la quale, secondo le anticipazioni, il primo classificato è stato LDA. 

Impostazioni privacy