Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo esasperato: manda in nomination Lulù

La puntata di ieri sera, venerdì 12 novembre, del Grande Fratello Vip 6 è stata ricca di colpi di scena. L’attenzione si è focalizzata non solo sullo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran, ma anche sulla fine della storia altalenante di Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassié. Ecco cosa è successo tra i due ragazzi.

Manuel e Lulù - Meteoweek
Manuel e Lulù – Meteoweek

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, storia al capolinea?

Lo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran è avvenuto nello studio. C’è stato un botta e risposta molto acceso al punto tale che Alfonso Signorini ha dovuto interrompere per poi far tornare nella casa del Grande Fratello Vip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Se una parte del web è d’accordo con Delia, l’altra invece sostiene Soleil perché la situazione sta sfiorando il paradosso. In effetti la donna dovrebbe prendersela con il marito e non con una giovane single che sta semplicemente facendo il suo percorso all’interno del reality. Subito dopo Signorini ha invitato nel confessionale Manuel Bortuzzo per parlare in merito alla situazione che lo sta soffocando.

Le sorelle Selassié al televoto

In pratica in questi giorni i telespettatori hanno visto Manuel molto nervoso, in quanto ha messo da parte la pacatezza perdendo le staffe con Lulù. Il motivo? Per via delle sue condizioni fisiche ha necessità di avere degli spazi propri. Ed è proprio in quei momenti che lui si rigenera sia mentalmente che dal punto di vista fisico. Nonostante abbia detto spesso alla ragazza di voler stare un po’ per conto suo, lei non ha mai rispettato questa sua volontà. Di conseguenza è arrivata addirittura a inseguirlo e ad attenderlo fuori al confessionale. Ieri sera il ragazzo ha avuto modo di esternare il suo disappunto, dopodiché sono state mostrate delle scene della quotidianità in cui lancia addirittura in aria degli oggetti. Il conduttore ha chiesto a lei di moderarsi, in quanto non dovrebbe avere questi comportamenti infantili. Alla fine è stata nominata con le sorelle non solo da Manuel, ma anche da altri membri della casa proprio per questo suo modo di fare.

Lulù e Manuel discutono - Meteoweek
Lulù e Manuel discutono – Meteoweek

Jessica rompe il silenzio

Jessica non ha potuto fare a meno di riprendere Lulù perché a causa sua adesso sono in nomination. E’ stata brusca nel ribadirle lo stesso concetto: deve pensare a se stessa e portare avanti il suo percorso nella casa da sola. Se una parte dei telespettatori sta dalla parte di Manuel, gli altri non lo sostengono per niente perché è lui a non avere le idee chiare. A volte cerca Lulù e altre la respinge. In effetti sembra non essere coerente, ma ciò dipende soprattutto dalle sue condizioni fisiche. Non sarà facile fare i conti con un destino che si è rivelato avverso nei suoi confronti.

Impostazioni privacy