Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella Silvia? Sono due gocce d’acqua

La cantante, conduttrice di Scene da un Matrimonio e giudice di All Together Now, Anna Tatangelo, ha una bellissima sorella maggiore. La conoscete? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La sorella di Anna Tatangelo

Lei è una delle più amate cantanti italiane, voce inconfondibile e bellezza cristallina. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, da questa stagione al timone del programma di Canale 5 – in onda tutti i sabati in daytime – Scene da un matrimonio. Della vita privata della cantante sappiamo molto, la coppia Tatangelo – Gigi D’Alessio ha riempito i rotocalchi per anni, ma molto meno della famiglia della neo conduttrice, originaria di Sora, in provincia di Frosinone.

Anna Tatangelo ha una sorella maggiore, Silvia e le due sono legatissime. Condividono insieme la passione per la musica e il canto e, ogni tanto, pubblicano sui social alcuni scatti o video insieme. Silvia Tatangelo è molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che ha due figlie Chiara e Sophia – dunque cugini di Andrea, nato dalla relazione tra la sorella Anna e Gigi D’Alessio – e che non lavora nel campo dello spettacolo. Dalle foto Instagram, scopriamo che lei e suo marito Salvatore Esposito sono molto amici della coppia formata da Lorenzo Insigne e Jenny Darone.

Il successo televisivo di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha debuttato come co-conduttrice in Questi siamo noi, su Canale 5 e, in seguito, ha condotto About Love, passato poi su La5. Dopo la brillante prova come giurata nella trasmissione condotta da Michelle Hunziker, All Together Now, Mediaset ha deciso di offrirle la fascia pomeridiana del sabato, anche se originariamente sarebbe dovuta essere quella domenicale, con Scene da un Matrimonio. 

Ad ogni modo la scommessa di Pier Silvio Berlusconi sembra essere vincente. La cantante, già amatissima dal grande pubblico, ha conquistato i telespettatori con la sua professionalità e simpatia. Forse per lei si apriranno le porte di una grande show in prima serata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy