Tommaso Zorzi e il retroscena inedito su Lorella Cuccarini: “Mi sono quasi beccato una querela”

I reality show, talvolta, possono rappresentare una valida opportunità per riuscire a lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Chi l’avrebbe mai detto, ad esempio, che dopo la partecipazione a una delle prime edizioni del Grande Fratello, Luca Argentero sarebbe diventato uno degli attori italiani più amati e apprezzati del mondo del cinema?

Così come Argentero, anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è riuscito a emergere e a farsi notare. Il talento del giovane influencer è stato evidente fin da subito tant’è che, da allora, gli sono stati offerti e assegnati diversi ruoli televisivi. All’interno della casa del GF Vip, Tommaso ha scelto di rimanere sempre fedele a sé stesso. In che modo? Mostrando al pubblico il suo vero carattere, per esempio, con tutti i suoi difetti e le sue fragilità, o esponendo le proprie idee e le proprie opinioni, senza preoccuparsi delle reazioni altrui. Ebbene, a quasi un anno di distanza dalla sua partecipazione al GF, Tommaso ha deciso di rivelare alcuni retroscena riguardo una sua affermazione, risalente al periodo della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, inerente a Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Scampato pericolo… di querela

Tommaso Zorzi, sia durante le sue Ig stories sia durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto il suo carattere pungente e spigliato, mostrandosi sempre per come è realmente. Ecco, dunque, cosa ha di recente rivelato il nostro influencer: “Al GF Vip mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela da Lorella Cuccarini. Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in tv e una volta terminata l’esperienza ho voluto continuare su quella falsa riga […]”.

Siete curiosi di conoscere il motivo per il quale Lorella si sarebbe così tanto arrabbiata con Tommaso? È presto detto: nel corso della sua permanenza all’interno della casa, Zorzi ha espresso le seguenti affermazioni nei confronti della ballerina: “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o, una str***a. Si è espressa contro i diritti dei gay centocinquantamila volte. Non c’è un etero che abbia mai ballato La notte vola da quando è nata quella canzone […]. Ma cosa vuol dire che è cattolica? Anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cog****i nel 2020 su questa roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata cinquecento volte. Mi da fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

La reazione di Lorella

Dopo aver ascoltato il pensiero espresso da Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini ha deciso di replicare all’influencer, e di difendersi, tramite una lettere pubblicata sui social: “Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo. Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono contro gli omosessuali (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque”.

Senza dubbio, l’influencer non ha usato mezzi termini per dire la sua nei confronti di Lorella Cuccarini; la ballerina, a sua volta, si è difesa pubblicamente esponendo le sue ragioni.

Impostazioni privacy