Love is in the Air, anticipazioni: Eda rifiuta la proposta di matrimonio di Serkan

Continua la storia d’amore di Eda e Serkan, protagonisti della soap opera turca Love is in the air: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air- Foto tv- Meteoweek

Si rinnova l’appuntamento con Love is in the air, la soap che raccoglie migliaia di telespettatori italiani ogni giorno davanti al piccolo schermo.

Le soap turche si sono conquistate il favore del pubblico grazie alla presenza di storie d’amore travolgenti e appassionanti, come quella tra Eda e Serkan.

Love is in the air: Eda protegge il segreto di Selin, ma rifiuta Serkan

I fan di Love is in the air hanno seguito per tutta l’estate l’evoluzione del rapporto tra Eda e Serkan e ora si apprestano a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate: l’amore tra i due avrà il lieto fine tanto sperato o ci saranno nuovi ostacoli da affrontare? Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the Air in onda sabato 13 novembre 2021 alle 16.55 su Canale 5.

Nelle ultime puntate Eda ha scoperto della gravidanza di Selin: l’ex fidanzata dell’uomo che ama è incinta, ma lei non può ancora comunicarlo a Serkan. Il Bolat, ignaro di tutto e innamoratissimo della sua Eda, decide di sorprenderla con una romantica proposta di matrimonio durante la festa della ArtLife. Un momento che sarebbe dovuto essere accolto con estrema felicità si trasforma in una situazione davvero angosciante per Eda: la giovane paesaggista si vede costretta a rifiutare la cosa che più desidera al mondo per proteggere il segreto di Selin.

Eda e Serkan Love is in the air
Eda e Serkan Love is in the air- Foto tv- Meteoweek

Il rifiuto di Eda sconvolge Serkan, che non esita a chiedere ulteriori spiegazioni alla sua fidanzata. Ma il loro non è l’unico rapporto in crisi: Aydan è assolutamente furiosa con Kemal e si accinge a sfogare tutta la sua rabbia sul sacco da boxe.

Anticipazioni Love is in the air: amore al capolinea tra Eda e Serkan?

Eda non riesce a capire come deve comportarsi di fronte alla notizia che le ha sconvolto la vita: Selin è incinta e Serkan è il padre del bambino. La ragazza ha promesso a Selin di non rivelare a nessuno il suo segreto, men che meno al Bolat: la Yildiz, contro ogni sentimento, si è vista costretta a rifiutare la proposta di nozze da parte dell’uomo che ama. Eda, infatti, ritiene di non riuscire a fingere di fronte ad una situazione così complicata: sa di stare nascondendo un annuncio che rischia di mandare all’aria il loro amore e cambiare per sempre le loro vite.

Ad essere rimasta senza parole di fronte al rifiuto di Eda è Aydan: la donna appare sempre più nervosa e preoccupata. A complicare ulteriormente la situazione ci pensa Kemal con il suo corteggiamento serrato: la madre di Serkan sente così il bisogno di sfogare tutta la sua frustrazione proprio contro l’uomo che è stato il suo primo amore, in un modo piuttosto particolare.

Eda vive il momento più difficile della sua vita: ha dovuto rifiutare la proposta di matrimonio di Serkan, andando contro il suo cuore. Il Bolat non ci sta e continua a chiederle la motivazione di un tale gesto, ma lei è decisa a non tradire la promessa di riservatezza fatta a Selin: sarà l’ex fidanzata di Serkan a dover affrontare un argomento così delicato. La ragazza è scossa e, in preda al panico, viene soccorsa da Ceren e Melo.

Impostazioni privacy