Conoscete il marito della conduttrice e attrice Serena Autieri? Lui notissimo manager

Serena Autieri è indubbiamente uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo e cinematografico italiano, ma avete mai visto il marito dell’attrice? Ecco di chi si tratta.

Nata a Napoli nell’aprile del 1976, Serena Autieri fin da bambina ha studiato danza, recitazione e canto, arrivando a incidere il suo primo album Anima Soul, nel 1997. L’attrice, dopo aver concluso il percorso scolastico ha frequentato la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli, portando avanti parallelamente la propria attività nel mondo dell’intrattenimento. Nel corso della sua carriera Serena ha preso parte a importanti programmi televisivi arrivando ad affiancare Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo del 2003, ma anche a produzioni cinematografiche di successo come Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica e molti altre.

Serena Autieri vita privata

Nonostante si tratti di un volto molto popolare, Serena ha sempre tenuto ben lontana la propria vita privata dai riflettori, infatti sono poche le informazioni disponibili al riguardo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’attrice ha però avuto modo di aprirsi svelando alcuni retroscena riguardanti il suo matrimonio e più in generale la sua vita.

Chi è e cosa fa il marito di Serena Autieri

Serena Autieri da ormai oltre 10 anni ha al suo fianco Enrico Griselli, uomo sconosciuto al grande pubblico, originario di Spoleto. Secondo quanto rivelato dall’attrice i due si sarebbero conosciuti grazie a degli amici in comune convinti che sarebbero stati perfetti l’una per l’altro. Inoltre la conduttrice ha anche svelato: “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”. Infatti l’uomo nella vita di tutti i giorni è un manager e per lavoro si trova spesso a Dubai. E proprio nella lussuosa città degli Emirati Arabi è arrivata la proposta di matrimonio che ha portato i due a giurarsi amore eterno. Tre anni dopo le nozze, celebrate nel 2010, la coppia ha anche avuto una figlia.

L’avventura di Serena Autieri a Dedicato

Serena dall’estate del 2021 è tornata a tenere compagnia al pubblico da casa con Dedicato, programma andato in onda fino a settembre che ha ottenuto degli ottimi risultati che potrebbero far pensare a una riconferma per la prossima stagione estiva.