Arisa, lo scatto è mozzafiato: “La dea si è risvegliata” [FOTO]

Ha colpito tutti la nuova immagine di Arisa, in versione sexy e provocante, condivisa dalla cantante lucana sui social: siamo di fronte all’ennesimo cambio di look dell’artista.

Arisa
Arisa- Foto Ig- Meteoweek

All’età di 39 anni Arisa si mostra più bella che mai sul suo profilo social: i fan hanno notevolmente apprezzato le immagini sexy che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le foto che l’artista ha scelto di condividere annunciano l’uscita del suo nuovo brano, Altalene, scritto dalla stessa cantautrice con Daniele Autore che le fa anche da produttore.

Arisa su Instagram in versione super sensuale: “E donna sia!”

«E donna sia! In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata/finché avrà tempo su e giù per la Sua strada/finalmente la Dea si è risvegliata», scrive Arisa a corredo delle immagini che hanno fatto il pieno di like. Leggendo queste parole si pensa subito alla versione sensuale della cantante lucana, che non ha mai fatto mistero della sua anima contraddittoria, sospesa tra donna e bambina. «Buona notte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate», aggiunge con un cuore a confermare la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta.

Questo appare come l’ennesimo cambio di look della cantante, che ha abituato i suoi follower a deviazioni di percorso molto evidenti. La ricordiamo agli esordi, quando si è presentata sul palco del Festival di Sanremo cantando Sincerità: una cantante che sembrava ripescata dagli anni Cinquanta, con look vintage e timido approccio alla telecamera. Poi l’abbiamo vista rasarsi a zero e diventare una femme-fatale.

Arisa
Arisa- Foto Ig- Meteoweek

I numerosi cambi di look di Arisa: “Mi prendevano in giro”

Ad essere cambiato in tutti questi anni non è solo il suo linguaggio musicale, ma anche il rapporto con il suo corpo. In un’intervista a Il Corriere della sera Arisa ha parlato della strada verso l’accettazione. «Mi sento me stessa quando mangio quello che mi piace, anche se ho dei chili in più. Non vengo dalla Norvegia, ma da una famiglia di donne che mangiano, cucinano. Ho capito che il nostro corpo dovrebbe essere l’espressione di chi siamo: non ha senso fingere. Ti piace mangiare? E mangia! Prima pensavo che avendo labbra più turgide sarei stata amata di più. Ma in quel tentativo non mi riconoscevo ed ero la prima ad amarmi meno», ha detto la cantante.

Non è stato facile combattere contro i falsi modelli imposti dal mondo dello spettacolo e perpetrati sul web, ma Arisa ha saputo fare di quelle che inizialmente considerava come debolezze il punto di forza su cui costruire una magnifica carriera. «Vengo da un piccolo paesino della Basilicata e sono sempre stata una persona semplice, per me era naturale pensare che gli altri avessero ragione. Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano», ha detto l’artista lucana che oggi si mostra sicura e bellissima sui social.

Impostazioni privacy