Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore in studio: trasportato in infermeria | Come sta adesso

Nel corso della puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, il campione di motociclismo Andrea Iannone si è sentito male. Ecco cosa sta succedendo.

Malore per Andrea Iannone

L’ex campione di MotoGp, Andrea Iannone, concorrente di Ballando con le Stelle, ha allarmato e non poco il grande pubblico televisivo. Nei primi minuti della puntata di stasera del talent condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, infatti, Iannone ha accusato un malore. L’ex compagno di Belen Rodriguez è corso in infermeria, scortato da autori e altri collaboratori del programma, per ricevere le prime cure mediche.

Come ha confermato la sua insegnante e compagna di ballo, Lucrezia Lando, l’ex campione di MotoGP già da questo pomeriggio ha accusato diversi malanni. A quanto pare, stando alle prime indiscrezioni che arrivano da Viale Mazzini, Andrea Iannone avrebbe avuto un disturbo allo stomaco. Ma, al momento, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale del programma – ovviamente la puntata sta continuando – né tantomeno dal diretto interessato.

Impostazioni privacy