All Together Now, colpo di scena: uno dei concorrenti ha già lavorato con uno dei giudici del programma

All togherer now è la trasmissione musicale condotta da Michelle Hunziker su canale 5. Ogni sera ci sono dei concorrenti che devono sfidare il muro dei 100 giurati proponendo dei brani che hanno fatto la storia. Oltre a loro ci sono anche i quattro giudici famosi: Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Proprio su quest’ultimo è giusto dire un qualcosa che non è stato ancora detto.

All togheter now - Meteoweek
All togheter now – Meteoweek

Da The Voice of Italy a All togheter now, ecco chi è

Tra le concorrenti della nuova edizione di All togherer now c’è anche Carola Campagna. Mossa dall’enorme passione per il canto, a soli 14 anni prende parte al contest La Bella & La Voce che a Bardonecchia le permette di raggiungere la prima grande occasione; la vittoria le vale infatti l’opportunità di realizzare un pezzo inedito con l’etichetta milanese Rusty Records. Proprio quest’ultima nel 2015 ha partecipato a un talent molto famoso della Rai 2: The voice of Italy. In quell’occasione, udite udite, il suo coach fu proprio J-Ax. Il cantante, però, quando ha visto la ragazza nel talent di Michelle Hunziker non ha proferito parola in merito a questa loro precedente esperienza televisiva. I fan più attenti, però, non si lasciano sfuggire nulla e lo hanno subito notato sui social network. Arriverà anche nelle prossime puntate una loro conferma? Ai posteri l’ardua sentenza.

La carriera musicale di Carola

J-Ax nelle scorse puntate ha evidenziato il bellissimo timbro di Carola. Questa sua affermazione è andata a scontrarsi con quello che avevano detto nella prima puntata Anna Tatangelo e Rita Pavone. Le due cantanti, infatti, hanno sostenuto che la ragazza è molto intonata con ha una tecnica davvero invidiabile, ma il timbro non veniva fuori. Nella seconda puntata, però, ha stupito tutti con una straordinaria esibizione. La giovane ha vinto una serie di concorsi come Albiate in canto e Besana festival che le hanno permesso di partecipare all’accademia di Castrocaro. Grazie al produttore Antonio Maggio è riuscita a realizzare 6 pezzi. Nel 2014 ha avuto la possibilità di cantare al Teatro Nuovo di Milano in occasione dell’evento organizzato per la grande Mia Martini. Nel 2014 ha partecipato alla finale di Videofestival live e nella giuria c’era Mara Maionchi. L’anno successivo è stata scelta da J-ax per far parte del suo team a The voice of Italy. Dopo ha avuto modo di collaborare con la Disney realizzando una colonna sonora per il film di animazione The Descendants. Infine è riuscita a superare le selezioni per Sanremo giovani 2017 tra 60 partecipanti.

Carola Campagna - Meteoweek
Carola Campagna – Meteoweek

Un’edizione ricca di colpi di scena

Quest’anno All together now ha davvero tantissimi concorrenti bravi e con storie molto forti alle spalle. Alcuni di loro non si sono risparmiati nello scontrarsi anche alcuni giudici appartenenti al muro. Quest’anno, quindi, il talent condotto da Michelle Hunziker mostra ancora di più uno stile da vero show che di domenica sera regala gioie ed emozioni ai telespettatori, ma con un pizzico di fuori spettacolo che non guasta.

Impostazioni privacy