Beautiful anticipazioni, Liam senza freni: inveisce contro Bill e Finn

Come di consueto nel primo pomeriggio di sabato 13 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Arrivata in Italia nel 1990, Beautiful ha fin da subito conquistato i telespettatori diventando una delle soap opera più seguite del nostro paese. Ancora oggi la serie statunitense registra ottimi risultati con una media di 2,8 milioni di telespettatori per puntata.

Steffy vuole farcela

Steffy sta facendo di tutto per completare il suo percorso di riabilitazione e tornare a riabbracciare la sua Kelly. Per questo motivo la Forrester sta seguendo alla lettera tutte le indicazioni dei medici. In questa fase della sua vita il supporto di Liam per lei è indispensabile, infatti lo Spencer incontra spesso la donna e in una di queste occasioni le racconterà di quanto successo tra Ridge, Brooke e Shauna, rivelandole tutti i sotterfugi messi in atto da Quinn e della scelta di suo nonno di lasciare la Fuller.

Le accuse di Liam a Finn

Il racconto sarà interrotto dall’arrivo di Finn nella stanza della donna. Il ragazzo è sempre più vicino a Steffy, cosa che infastidisce e non poco Liam. Lo Spencer, inoltre è fermamente convinto che parte della colpa di questa situazione sia proprio del giovane medico che non si è accorto in tempo della dipendenza che stava sviluppando la Forrester.

La furia di Liam

L’incontro con Finn porterà Liam a perdere il controllo arrivando a ergersi a difensore di Steffy. Lo Spencer furioso deciderà di lasciare il centro di riabilitazione recandosi dal padre con cui non riuscirà a trattenersi. Infatti l’uomo arrivato davanti a Bill lo accuserà di essere anche lui il responsabile di questa situazione poiché se non avesse investito Steffy, probabilmente tutto sarebbe andato per il verso giusto. Insomma Liam sembra aver perso la testa e non riesce a credere che la sua ex moglie si stia avvicinando a un altro uomo. Riuscirà lo Spencer a fare chiarezza e tornare lucido?

Impostazioni privacy