Tu Si Que Vales, anticipazioni 13 novembre: ospiti, giudici ed esibizioni | Cosa c’è da sapere

A poche ore dalla puntata in programma il 12 novembre, ecco cosa accadrà in Tu si que vales, con tutte gli ospiti della serata e le anticipazioni riguardanti il nuovo appuntamento tv di Canale 5.

Cosa è accaduto nelle serate precedenti

Dal 18 settembre va avanti l’ottava edizione della trasmissione in cui diversi concorrenti si misurano in base al proprio talento, commisurando la loro esibizione nel giudizio della giurua e del pubblico. In 8 puntate l’ascolto medio è stato superiore ai 4 milioni e lo share ha quasi sempre superato la soglia del 25%, confermandosi uno dei programmi di punta in casa Mediaset.

Leggi anche: Stefano De Martino e il rapporto con Maria De Filippi:  Uno dei grandi bivi della mia vita

Oltre ai concorrenti ammessi, 4 sono quelli già certi di arrivare in finale, vale a dire uno stuntman, un gruppo di acrobati, un bambino abile nel saltare la corda e due pattinatori acrobatici su rotelle. Li vedremo nella puntata finale del 27 novembre, preceduta a sua volta dalla semifinale, quello in programma stasera sarà infatti l’ultimo appuntamento ordinario di questa edizione.

Giurua tu si que vales

Le ultime sul prossimo appuntamento di Tu si que vales

Curiosità per conoscere cosa verrà proposto nella prossima puntata del programma di Canale 5, ma tra i concorrenti ospiti ci sarà Mirko Casadei insieme a tutta l’Orchestra, si riuniranno per omaggiare il padre Raoul, a pochi mesi di distanza dalla morte di uno dei maggiori esponenti del liscio negli ultimi lustri.

Leggi anche: Gerry Scotti e il terribile racconto del Covid: Ecco chi mi ha salvato

L’orchestra insieme agli altri concorrenti verrà giudicata dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, senza dimenticare quella popolare trascinata da Sabrina Ferilli. Per conoscere i nomi di semifinalisti, e se ci saranno, anche i finalisti, l’appuntamento per Tu si que vales è alle 21 e 25 su Canale 5, oltre al sito MediasetInfinity per lo streaming.

Impostazioni privacy