Perché Aurora Ramazzotti ha tratti asiatici? Il segreto svelato da Michelle Hunziker

A un primo sguardo è impossibile non notare che Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha tratti del viso orientali. Ed è proprio l’ex conduttrice di “Striscia la Notizia” che ha spiegato il motivo… è tutta una questione di DNA!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti // Credits: Instagram

Michelle Hunziker spiega perché la figlia Aurora ha tratti asiatici

Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker, è sicuramente tra i personaggi giovanili più apprezzati. Sorridente, carismatica e piena di energia ha saputo guadagnarsi un buon seguito di follower e ammiratori, facendosi piano piano strada nel mondo dello spettacolo.
C’è però un dettaglio di lei che non sfugge all’occhio più attento, ovvero i suoi tratti asiatici. Qualche mese fa la conduttrice di “All Together Now” ha spiegato, tramite il suo profilo Instagram, da dove derivano: e il racconto è assai affascinante.

I tratti asiatici di Aurora Ramazzotti, una questione di DNA

Era aprile quando la moglie di Tomaso Trussardi ha pubblicato alcune storie su Instagram raccontando da dove provengono i tratti orientali della figlia. In quell’occasione si trovava a casa della madre Ineke, e aveva mostrato una bella e grande fotografia di Aurora in bianco e nero, nella quale portava sugli occhi un marcato eye-liner. La spiegazione è molto semplice: nel loro albero genealogico ci sono antenati asiatici. «Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai. Lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle donne indonesiane. Siamo olandesi e dal 1960 hanno lavorato tutti in marina. Abbiamo l’Asia nella nostra genetica». Il “mistero” è stato quindi svelato: nel loro DNA ci sono geni asiatici, che Aurora porta con sé.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, nuove accuse contro Alex Belli: “Avrebbe organizzato una paparazzata…” 

La carriera lavorativa di Aurora

E a proposito di “misteri”, Aurora si sta dando parecchio da fare nel mondo dello spettacolo. A inizio ottobre aveva debuttato con Alvin al timone di “Mistery Land”, programma di divulgazione pseudoscientifica, che ha però chiuso i battenti dopo sole due puntate a causa dei bassi ascolti. Questo flop, sicuramente non la farà arrendere e siamo certi che si rimetterà presto in sella con nuove opportunità lavorative. A inizio ottobre aveva inoltre rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui aveva preso marcatamente posizione sulla sua vita lavorativa. Affermava, infatti «Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme, piuttosto preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori, ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto». Parole forti, che denotano sicuramente lo spirito indipendente e determinato della giovane e talentosa Aurora.

LEGGI ANCHE—> Festival di Sanremo, Amadeus rivoluziona tutto: le nuove regole della kermesse

Aurora Ramazzotti // Credits: Meteoweek
Impostazioni privacy