Avete mai visto dove vive Fabio Fazio? Villa immersa nel verde

Lo conosciamo come uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo, ma conoscete il luogo in cui abita Fabio Fazio? Ecco la sua splendida villa in Liguria!

Fabio Fazio
Fabio Fazio- Foto tv- Meteoweek

Indubbiamente una colonna portante del piccolo schermo italiano con programmi di successo: stiamo parlando di Fabio Fazio.

Dal 2005 il conduttore è al timone di Che tempo che fa, su Rai Tre, un talk show che spazia da argomenti di attualità a interviste a tutto tondo.

Fabio Fazio, immensa villa circondata dal verde e divisa in più appartamenti

Molto si sa della carriera del giornalista televisivo, ma si sa meno della sua vita privata, dal momento che il conduttore ha sempre preferito condurre una quotidianità riservata, lontano dalle luci dei riflettori. Sono in pochi a sapere dove Fabio Fazio vive e passa le sue giornate quando non è impegnato con il lavoro. Fazio possiede una bellissima villa nel Comune di Celle Ligure, il posto del savonese in cui è nato e cresciuto.

Secondo quanto rivelato da Dagospia qualche tempo fa il conduttore possiede anche un immobile a Varazze, dove trascorre le vacanze, mentre nella sua casa a Milano passa il tempo necessario per muoversi tra i diversi impegni professionali. La splendida villa ligure del giornalista è condivisa insieme a Gioia Selis, la donna che ha sposato nel 1994. La coppia ha due figli, Michele che è nato nel 2004 e Carolina, che è nata nel 2009.

La loro casa è completamente immersa nel verde con la presenza di una bellissima piscina. A circondare la villa ci sono alti alberi che proteggono la vista della dimora di Fazio da occhi indiscreti. L’immobile si presenta come una grande magione, circondata da 7mila metri quadrati di bellissimi e antichi uliveti. La casa è divisa in 13 vani, due mini appartamenti che contengono due e tre stanze. Il conduttore trascorre molto tempo qui e ama circondarsi di amici vip che vengono spesso a trovarlo.

Casa di Fabio Fazio
Casa di Fabio Fazio- Foto web- Meteoweek

Fabio Fazio e le numerose proprietà immobiliari: “Tutto regolare”

Diverso tempo fa la villa di Fazio fu mira di accese polemiche dovute alle registrazioni al catasto di diverse variazioni. Riguardo alle numerose modifiche fatte alla sua villa, il conduttore aveva dichiarato: “È tutto regolare. Non è stato costruito un centimetro più del previsto”. Nessuna irregolarità, quindi, per la bellissima dimora del giornalista italiano.

Ma non è tutto: sempre a proposito delle sue numerose proprietà, Fazio aveva rilasciato un’intervista a Ad. L’uomo non ha mai nascosto di essere molto attivo sul mercato immobiliare e di aver realizzato uno dei suoi desideri più grandi, quello di possedere un’abitazione nel cuore di Parigi, la splendida capitale della Francia. “Sono 15 anni che mi appassiono alla costruzione dell’ambiente in cui vivo, che deve essere la ‘ricostruzione’ di te. Mi piace pensare che la casa perfetta sia semplicemente come deve essere, comprese le imperfezioni. Il risultato di un pensiero che a poco a poco diventa visibile, concreto”, ha dichiarato il giornalista al timone di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy