Lei è la figlia di una delle coppie più belle ed amate della tv: riuscite a notare la somiglianza con sua mamma?

Si chiama Stella ed è figlia di una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo. Bella quanto sua mamma, l’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

Chi è Stella Bossari

Lei è figlia della co-conduttrice di Che Tempo Che Fa, ex modella, Filippa Lagerback e del conduttore televisivo, speaker radiofonico ed ex vincitore del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari. Stiamo parlando di Stella Bossari, che ha da poco compiuto 18 anni ed ha subito seguito le orme dei suoi genitori muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Come mamma Filippa – che divenne notissima nel nel nostro Paese grazie alla moda e ad uno spot pubblicitario di una nota marca di birra – Stella Bossari è già una testimonial di un grande brand.

Si tratta del noto brand di moda gioielli Pandora, ma Stella Bossari ha già iniziato a calcare le passerelle più importanti del continente. Sui social, dove vanta quasi 145mila followers, la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari mostra stralci di vita quotidiana, ma anche dei suoi viaggi di lavoro per moda. In più sponsorizza diversi brand, anche di cosmetici. Non mancano le foto con mamma e papà ai quali è legatissima.

Il trasferimento a Milano

Lo scorso settembre, dopo il diploma qualche mese prima presso la Scuola Europea, Stella Bossari e il suo fidanzato Riccardo Pedicone, sono andati a convivere a Milano. La giovane ha dunque lasciato la bellissima casa dove viveva insieme a Filippa Lagerback e Daniele Bossari nella tranquilla Varese. Un trasferimento, oltre che per amore, anche per coltivare la sua carriera di modella.

Ancora giovanissima, dunque, Stella Bossari riscuote un notevole apprezzamento presso il grande pubblico. Per lei si apriranno le porte della tv? Chissà, del resto anche altri figli di vip del piccolo schermo stanno ripercorrendo le orme dei propri genitori, come ad esempio Aurora Ramazzotti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy