“Poveri figli ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo?”, la risposta di Antonino Spinalbese gelano Belen

Cosa sta accadendo davvero alla coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La situazione sembra ormai irrimediabilmente compromessa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Antonino Spinalbese

Una coppia che ha fatto innamorare il grande pubblico questa estate. Mesi di felicità impreziositi dalla nascita della piccola Luna Marì lo scorso luglio, secondogenita della showgirl argentina dopo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Stiamo parlando chiaramente di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da settimane ormai si rincorrono voci e rumors circa una crisi tra i due che, a quanto pare, non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto. Nessuno dei due diretti interessati ha commentato la vicenda.

Ma appare certamente chiaro dai post social che la sofferenza di entrambi. Scatti e video che testimoniano, a molti, il distacco tra i due. Nella serata di ieri, ad esempio, Antonino Spinalbese ha pubblicato una foto sul suo account Instagram ufficiale che mostra un accendino e un bicchiere di vino. Segno – come si evince anche dai commenti – di un sabato sera solitario, passato lontano dalla sua famiglia. Un commento molto duro, finanche deliberatamente offensivo, è arrivato sotto al post: “Poveri figli ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo io vi metterei in galera”. 

La risposta di Antonino Spinalbese

Ma ciò che ha colpito i tanti followers che in queste settimane stanno seguendo la vicenda tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è stata la risposta dell’hairstylist, il quale ha scritto: “Lo penso anche io!”. Parole che hanno allarmato e non poco i fans della coppia. Spinalbese non ha poi commentato oltre, nonostante i numerosi commenti susseguitisi.

Non è chiaro se si trattasse di una durissima frecciata a Belen Rodriguez in riferimento a Luna Marì o se, molto probabilmente, Antonino Spinalbese abbia voluto liquidare un commento di cattivo gusto. Di certo, appare chiara ormai l’insofferenza dell’hairstylist per questa relazione che, pare, essere giunta al capolinea.

Impostazioni privacy