Avete mai visto la bellissima moglie di Claudio Bisio? Lei notissima giornalista

Conoscete la moglie del comico, attore e conduttore Claudio Bisio? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La moglie di Claudio Bisio

Lui è uno degli attori, comici e conduttori più amati della televisione e del grande scherno nostrano. Un talento purissimo, una comicità dirompente che accompagna da tanti anni gli italiani. Stiamo parlando di Claudio Bisio che, prossimamente, tornerà su Canale 5 con quello che è il suo grande amore, ovvero Zelig. Ma se della sua carriera sappiamo molto, il comico milanese è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, che ha voluto tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio, conoscete sua moglie?

Lei si chiama Sandra Bonzi e i due sono convolati a nozze nel 2003, dopo oltre 10 anni insieme. La coppia ha avuto due figli: Alice e Federico. Bonzi è un’affermata e nota giornalista, che ha collaborato – tra gli altri – con Repubblica, ma anche con Mediaset, Sky e Disney Channel. La coppia ha pubblicato un libro, dal titolo Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata, che parla della loro relazione, sotto due diversi punti di vista, con spirito ironico e mai banale.

Il loro primo incontro

In un’intervista di qualche tempo fa, Sandra Bonzi ha parlato del primo incontro tra lei e Claudio Bisio, avvenuto nel lontano ’92. Ha raccontato: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”. Mentre il comico ha aggiunto: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. 

La giornalista ha concluso: Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”. 

Impostazioni privacy