Che Tempo Che Fa, anticipazioni 14 novembre: il colpaccio di Fabio Fazio | In studio una grande star internazionale

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera domenica 14 novembre, su Rai Tre dalle ore 20.00 circa, del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Una grande star in studio

Torna questa sera domenica 14 novembre il consueto appuntamento con il talk di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, dalle ore 20.00 circa. Nello studio Rai di Milano un nuovo grande ospite internazionale. Dopo Woody Allen, Matthew McConaughey e Quentin Tarantino, continua l’affascinante viaggio a Hollywood con la cantante, attrice e star internazionale Lady Gaga. Quest’ultima è arrivata in Italia per la presentazione della pellicola di Ridley Scott, con Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto, nel quale Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani.

 

Lady Gaga, che ha sempre fatto vanto delle sue origini italiane – il suo nome completo è infatti Stefani Joanne Angelina Germanotta – rilascerà per la prima volta un’intervista ad un talk nostrano. Un grande colpo per Fabio Fazio che spera in un nuovo picco di share. Ma, prima dell’intervista alla grande popstar, ci sarà il consueto appuntamento con l’intervento del Professor Roberto Burioni, docente presso l’Università Vita – San Raffaele di Milano, sulla pandemia. Burioni parlerà dell’inverno che ci attende e della terza dose di vaccino anti-Covid. Inoltre, in collegamento, un nuovo intervento del Ministro della Salute Roberto Speranza.

Gli altri ospiti

Al fianco di Fabio Fazio non mancheranno di certo Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ospiti inoltre della puntata odierna Pif e Fabio De Luigi, rispettivamente regista e protagonista della nuova pellicola del giornalista siciliano dal titolo E noi come stronzi rimanemmo a guardare. 

Altra attesissima ospite della puntata è la conduttrice Simona Ventura, che parlerà della sua carriera e della sua vita privata. In studio, inoltre, il giornalista e scrittore Michele Serra e Giacomo Poretti, del leggendario trio Aldo, Giovanni e Giacomo. 

Impostazioni privacy