Uomini e Donne, anticipazioni: il clamoroso addio della dama | La reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne regala sempre tante emozioni al pubblico che segue da anni ciò che propone Maria De Filippi nel piccolo schermo. Secondo le anticipazioni non mancheranno dei colpi di scena. Stavolta la regina indiscussa non sarà Gemma Galgani, bensì Ida Platano. Ecco che cosa succederà nelle prossime settimane.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Colpo di scena a Uomini e Donne 

I telespettatori hanno sicuramente seguito le dinamiche sentimentali di Ida Platano con Riccardo Guarnieri. I due hanno entusiasmato il pubblico di Maria De Filippi, proprio come Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Hanno anche partecipato a Temptation Island con la speranza di risolvere dei problemi. All’inizio sembravano esserci riusciti, ma poi hanno preso strade diverse. Lei ha iniziato ad accettare il corteggiamento di Armando Incarnato, dunque Riccardo si è fatto avanti con la proposta di matrimonio. Attualmente si dice che lui abbia ritrovato il sorriso accanto a un’altra mentre lei si sta rimettendo in gioco davanti alle telecamere. All’inizio del suo nuovo percorso ha dato una possibilità a Marcello Messina. Sembrava che fosse la volta giusta, però anche in questo caso non c’è stato un lieto fine. Nel frattempo si è presentato nello studio Diego Tavani. Nelle prossime puntate assisteremo un colpo di scena e non dipenderà dalla dama, bensì dal suo pretendente.

Ida lascerà lo studio in seguito a una lite

In poche parole e due dichiareranno di essere contenti della conoscenza al punto tale da voler abbandonare il programma e vivere nella quotidianità la loro storia d’amore. Purtroppo un intervento di Tina Cipollari farà fare dietrofront a Diego, dunque vorrà momentaneamente evitare di lasciare lo studio. Ida non incasserà il colpo, quindi avrà per un bel po’ di tempo il dente avvelenato con Diego. A rincarare la dose ci penserà Armando Incarnato che lancerà pesanti accuse nei confronti dell’uomo, in quanto lo etichetterà falso e poco affidabile. Non a caso prenderà un caffè con la dama Katy, con la quale sarebbe dovuto uscire, ma si riavvicinerà a Ida e per questo motivo rimanderà l’appuntamento. Di conseguenza Katy si sentirà preso in giro. Ci sarà una discussione che spingerà Ida ad abbandonare lo studio.

Ida Platano e Diego Tavani - Meteoweek
Ida Platano e Diego Tavani – Meteoweek

Armando contro Marika

Nel frattempo Marcello sta frequentando la dama Marika che si era proposta per Armando. Quest’ultimo coglierà ogni occasione per criticarla e ciò porterà sempre a delle liti che metteranno in guardia Marcello. Non a caso spiegherà che non si fiderà ancora completamente di lei perché crede che sei ancora interessata all’affascinante napoletano. Secondo il parere di Armando lei è interessata solo alle telecamere. Non è riuscita a portare avanti il suo gioco con lui, di conseguenza si sta focalizzando su altre persone. Gianni Sperti concorda con quanto detto (cosa alquanto strana visto che tende a puntargli sempre il dito contro). Come andrà a finire?