Domenica In, anticipazioni 14 novembre: Mara Venier ricorderà il grande giornalista

Ecco tutti gli ospiti della puntata odierna di Domenica In: ci sarà spazio anche per il commosso ricordo di Giampiero Galeazzi da parte di Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier- Foto tv- Meteoweek

Il mondo del giornalismo e, più in generale, quello del piccolo schermo italiano, è addolorato dalla scomparsa di Giampiero Galeazzi, giornalista e telecronista sportivo.

La nona puntata di Domenica In sarà in parte dedicata a quello che per anni è stato un volto fisso del contenitore festivo di Rai Uno.

Domenica In, Mara Venier omaggia l’amico Giampiero Galeazzi

Proprio in apertura di trasmissione, infatti, Mara Venier ha deciso di dedicare ampio spazio al ricordo di Giampiero Galeazzi, suo grande amico e compagno di avventure in molte edizioni della fortunata trasmissione di casa Rai. La parentesi prevista dedicata a Pierfrancesco Pingitore e al Bagaglino slitta  quindi alla decima puntata.

Tutti sintonizzati a partire dalle ore 14 per essere pronti a seguire Domenica In diretto e condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti in scaletta e vari gli argomenti che verranno trattati, spaziando dall’informazione all’intrattenimento per accompagnare i telespettatori durante il lungo pomeriggio del giorno di festa. In apertura di puntata ci sarà il consueto Spazio Covid, una finestra sulla situazione attuale dell’emergenza sanitaria che torna a farsi sentire con l’arrivo dell’inverno, l’aumento di contagi e la terza dose del vaccino. Ospiti saranno il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, in collegamento ci saranno la virologa Ilaria Capua ed il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Come anticipato sarà Mara Venier ad omaggiare il suo caro amico Giampiero Galeazzi, scomparso recentemente dopo aver affrontato la malattia per lungo tempo: i telespettatori ricordano l’intervista di qualche tempo fa proprio a Domenica In, dove i due si sono stretti in un lungo e commovente abbraccio. La conduttrice ricorderà il tempo trascorso a lavorare insieme, fianco a fianco, costruendo un rapporto che è andato sempre oltre gli studi televisivi. Una solida amicizia alla quale Mara renderà onore nella trasmissione che Galeazzi amava così tanto.

Giampiero Galeazzi
Giampiero Galeazzi- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Domenica In: ospiti Arisa e Valeria Fabrizi da Ballando con le stelle

Ospiti del suo salotto televisivo saranno, fra gli altri, anche Arisa, ex insegnante di Amici di Maria De Filippi e concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle: la cantante parlerà della sua esperienza da danzatrice provetta e del suo nuovo singolo in uscita, anticipato da immagini estremamente sexy comparse sul profilo dell’artista lucana.

Sulla poltrona bianca di Domenica In, la Venier accoglierà un’altra amica di sempre, un’attrice molto amata dal pubblico Rai, Valeria Fabrizi: la mitica Suor Costanza di Che Dio ci aiuti è attualmente impegnata a Ballando con le stelle tutti i sabato sera su Rai Uno sotto la guida di Milly Carlucci. Grande attesa per la riconferma di Pierpaolo Pretelli, diventato la spalla della Venier in questa edizione di Domenica In: l’ex velino e gieffino ha preparato un’esibizione che lo vedrà protagonista nelle vesti di John Travolta in “La febbre del sabato sera”. Pierpaolo e Mara saranno impegnati anche nella realizzazione di giochi pensati per intrattenere tra quiz e risate il pubblico televisivo.

Impostazioni privacy