Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, la famiglia si allarga? Le parole dell’ex gieffino

La coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a mietere successi a livello professionale e privato: ecco cosa bolle in pentola per il loro futuro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli- Foto Ig- Meteoweek

Si sono innamorati sotto i riflettori, ma il loro amore sta superando la prova del tempo anche lontano dalle telecamere: sono gli amatissimi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

A breve i due festeggeranno il primo anno d’amore insieme e sono tanti i progetti ai quali stanno lavorando, riscuotendo un enorme successo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: innamorati pazzi pensano al futuro insieme

Pierpaolo Pretelli, dopo aver terminato la sua esperienza a Tale e Quale Show, è stato notato da Mara Venier che lo ha fortemente voluto accanto a sé in questa stagione di Domenica In: insieme i due daranno vita a simpatici siparietti musicali coinvolgendo il pubblico da casa in divertenti giochi telefonici. Giulia Salemi continua la sua brillante carriera da influencer e per ben due volte a settimana si occupa della conduzione del GfVip Party insieme a Gaia Zorzi, sorella del vincitore della scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Insomma, per entrambi, il futuro professionale appare pieno di prospettive, mentre nella vita privata appaiono più felici che mai.

I loro fan che li seguono da quando la loro storia è sbocciata nella casa più spiata d’Italia sono ansiosi di vedere come evolverà questa relazione e chiedono spesso sui social se Giulia e Pierpaolo hanno intenzione di allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino. A rispondere alla richiesta ci ha pensato proprio Pierpaolo Pretelli nell’intervista rilasciata qualche settimana fa proprio a Mara Venier nello studio di Domenica In in cui è diventato di casa.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli- Foto Ig- Meteoweek

Pierpaolo Pretelli pronto a diventare di nuovo papà dopo la nascita di Leonardo

«Vorrei rivivere quell’emozione», ha detto l’ex concorrente del GFVip Pierpaolo Pretelli a proposito dell’ipotesi di una seconda paternità al fianco di Giulia Salemi. Mara vuole saperne di più e chiede se la Salemi possa essere d’accordo rispetto all’idea di diventare mamma. L’ex velino si rivolge dunque direttamente alla sua fidanzata, che lo sta guardando da casa, dicendo: «Penso di sì amore, ci daremo da fare». Non nasconde l’emozione al pensiero di diventare nuovamente padre: Pierpaolo Petrelli ha già un figlio, Leonardo, nato nel 2017, frutto della relazione con la modella cubana Ariadna Romero.

Giulia Salemi e il fidanzato, quindi, fanno proprio sul serio: inizialmente i due hanno dovuto combattere contro il pregiudizio di chi pensava ad un rapporto televisivo e non mosso da un reale sentimento. Con il tempo i due hanno dimostrato di essere davvero innamorati: la relazione continua a gonfie vele e per non far mancare il suo sostegno a Pierpaolo, Giulia ha deciso di registrare una sorpresa per lui.

L’influencer ha inviato a Domenica In un video che ripercorre i momenti più importanti della loro relazione, accompagnati dalle parole d’amore della Salemi. Le immagini hanno suscitato grande emozione nel pubblico in studio e hanno commosso Pierpaolo che si è lasciato andare a rivelazioni davvero importanti, auspicando la realizzazione di un futuro insieme alla sua Giulia.

Impostazioni privacy