Federico Fashion Style, la confessione del concorrente di Ballando: “Io gay? Ognuno in camera da letto…”

Il concorrente di Ballando con le Stelle e notissimo hairstylist Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, ha parlato per la prima volta del suo privato. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Federico Fashion Style

Lui è uno dei concorrenti protagonisti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, show condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Stiamo parlando di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ovvero l’hairstylist dei vip e oggi anche personaggio televisivo. Già perché mentre su Rai Uno va in onda la trasmissione di Carlucci, su Real Time Federico Lauri è protagonista del programma Beauty Bus. Lauri, appunto a bordo di un bus il cui interno è adibito a salone di bellezza, porta la sua professionalità in un piccolo borgo dell’Italia, scegliendo a caso una fortuna che potrà servirsi delle sue cure gratuitamente.

Federico Lauri è diventato anche sinonimo di eleganza, famoso per le sue pailettes e i colori sgargianti. Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, l’hairstylist ha parlato anche però dei problemi che ha avuto in passato – e purtroppo anche oggi – a causa dei suoi outfit. Ha spiegato: “Ho imparato a gestire il mio essere così glamour. Quando ero bambino e andavamo alle festicciole i miei amici si presentavano con le tute io già allora mettevo le giacche con gli strass, per me era normale perchè io mi vedevo bene così”.

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Federico Lauri ha però dovuto troppo spesso cercare di staccare da etichette affibbiate, oppure a dover farsi scivolare addosso offese e critiche. Ha continuato a raccontare a cuore aperto: “Ho imparato a non ascoltare, la gente al bar mi dice: ‘Guarda ‘sto gay’, io non lo sento proprio. L’essere fashion non è legato alla sessualità. Ognuno in camera da letto può fare ciò che vuole”.

Per la prima volta Federico Lauri mostra in pubblico un lato privato poco conosciuto, descritto in una clip: “Rimpiango di non essere mai uscito con i miei amici perché ho sempre lavorato e mi sono sempre mantenuto da solo. Io oggi sono chi sognavo di essere”. Un video che commuove molti, ma non la giudice Selvaggia Lucarelli, la quale rilancia: “Non credo tu sia così fragile. Io sento che tu sei ambizioso e arrogante e non così indifeso”.

Impostazioni privacy