Gf Vip 6, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: “Ne abbiamo persi due”

Aldo Montano è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6 ed è molto amato dal pubblico. Infatti potrebbe essere uno dei possibili vincitori di questa edizione. Di recente ha parlato di lui una sua ex fiamma, ovvero Antonella Mosetti. Ecco cosa ha detto sul suo conto.

Antonella Mosetti e Aldo Montano - Meteoweek
Antonella Mosetti e Aldo Montano – Meteoweek

Antonella Mosetti torna a parlare di Aldo Montano

Aldo Montano è molto amato per la sua personalità solare è pagata. Nonostante sia circondato da bellissime donne, non manca mai di rispetto alla moglie, la bellissima Olga Plachina. In una delle precedenti puntate quest’ultima è entrata nella casa e ha avuto un confronto commovente con la sua dolce metà. Tutti sono concordi nel dire che sia una bellissima donna, alla quale lo sportivo è legato dal 2015 e da allora non si sono più separati. Prima di convolare a nozze con la giovane russa, Aldo Montano ha avuto una serie di relazioni importanti e tra queste c’è quella avuta con Antonella Mosetti. Da qualche ora è tornata a parlare di lui svelando dei particolari retroscena della loro storia d’amore.

“Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì”

Aldo Montano e Olga sono diventati genitori di due splendidi bambini: Olimpya e Mario junior. Lui mette spesso delle foto di famiglia sul suo profilo Instagram e ricevere tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto seguito e amato anche sul web. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonella Mosetti è tornata a parlare della relazione avuta con Montano: “Suvvia! Siamo stati insieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso”. Su questo argomento si è poi focalizzata svelando dei retroscena: “Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo”.

Vecchio scatto dei due - Meteoweek
Vecchio scatto dei due – Meteoweek

“Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore”

Durante l’intervista ha anche detto che tuttora è rimasto in buoni rapporti con la figlia Asia Nuccetelli: “So che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”. Ciò dimostra che Aldo è davvero una bella persona, dunque gli italiani non si stupiranno se porterà a casa il montepremi.