Avete mai visto la bellissima villa di Elisabetta Canalis? Sogno a Beverly Hills

Elisabetta Canalis è una delle donna più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante ora abbia una vita dall’altra parte del mondo, è seguitissima sui social. Di recente ha condiviso un post con delle foto che mostrano una parte della sua bellissima casa. Ecco l’angolo paradisiaco della sua abitazione. 

Elisabetta Canalis - Meteoweek
Elisabetta Canalis – Meteoweek

La carriera televisiva di Elisabetta Canalis

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana. Si è diplomata presso il liceo classico Domenico Alberto Azuni della sua città per poi trasferirsi a Milano. All’inizio ha intrapreso la carriera universitaria che ha sospeso perché si è creata uno spazio nel piccolo schermo. Ha esordito grazie al film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni e da allora ha accumulato una serie di successi. Nel 1999 è stata scelta come velina bruna per Striscia la notizia fino al 2002 in coppia con Maddalena Corvaglia. Nel 2004 ha avuto una parte nel videoclip della canzone Convivendo di Biagio Antonacci e nel 2005 ha condotto per una settimana Striscia la notizia. Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV Italia nella conduzione del programma Total request live sostituendo Elena Santarelli. Nel 2011 ha condotto anche il Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una relazione con uomini di spicco: Christian Vieri e l’attore statunitense George Clooney. Il 14 settembre 2014 è convolata a nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri e adesso vivono a Los Angeles con la piccola Skyler Eva, nato il 29 settembre 2015. Non tutti conoscono la splendida abitazione dove la famiglia risiede.

“Winter is coming”

Elisabetta ha conosciuto il marito nel 2013 a un party grazie ad amici in comune. Si è trattato di un colpo di fulmine che li ha spinti a salire sull’altare l’anno successivo in Sardegna. Grazie agli scatti pubblicati su Instagram dell’ex velina è possibile cogliere dei dettagli della bellissima casa. Si tratta di una villa a due piani con un grande giardino e una bellissima piscina. L’arredamento è semplice, ma allo stesso tempo elegante. I pavimenti sono realizzati in parquet e la cucina è moderna con una finestra che affaccia sul giardino. Nell’ultimo post pubblicato si può notare la piscina con gazebo e lettini fantasiosi. In uno scatto, per esempio, Elisabetta Canalis si mostra in costume in compagnia di un’amica in un giorno di autunno. Sia like che commenti non sono mancati, chiaro segno che è molto amata e seguita sul web.

Piscina della casa - Meteoweek
Piscina della casa – Meteoweek

Tra Italia e America

Elisabetta vola spesso in Italia per esigenze di lavoro. Dal 1° settembre 2021 conduce il programma Vite da copertina – Tutte le verità su… su Tv8: “Con il cuore diviso in due, non è semplice. Per fortuna il lavoro mi richiama spesso in Italia così io vedo la mamma, Skyler sta con la nonna e si fa un’immersione d’Italia, Paese che sente profondamente suo”. Per fortuna sta ottenendo buoni risultati e il merito è della sua professionalità indiscussa.

Impostazioni privacy