GF Vip, quattro donne entreranno nella casa per far saltare gli equilibri: ecco chi sono

Pensavate che i colpi di scena inerenti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip fossero finiti? Assolutamente no! Dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino al mese di marzo 2022, la casa di Cinecittà è pronta ad accogliere nuovi inquilini.

Le celebrità selezionate per arricchire il cast del reality sono quattro donne, tutte accomunate dalle forti personalità che da sempre le contraddistinguono. “Di chi si tratta?”, vi starete tutti chiedendo. Niente paura: tutti i dettagli per soddisfare la vostra curiosità li troverete in questo articolo.

Le nuove inquiline

Quello del Grande Fratello è un format collaudato da diversi anni. Nonostante ciò, gli italiani non hanno mai smesso di appassionarsi alle dinamiche e agli intrecci che, di anno in anno, continuano a crearsi in ogni nuova edizione del famoso reality targato Mediaset. L’edizione attualmente in corso sta registrando ascolti da record, motivo per il quale è stato deciso di prolungare l’esperienza dei “vipponi” fino a marzo 2022. Gli autori, i quali non hanno la benché minima intenzione di deludere le aspettative del pubblico, hanno deciso di destabilizzare gli equilibri della casa introducendo quattro nuove inquiline… stellari!

Sì, avete intuito bene: una delle donne che varcherà la celebre porta rossa di Cinecittà è l’amatissima Valeria Marini. La showgirl, dunque, è pronta a entrare per la terza volta nella casa del GF, per portare un po’ di allegria e spensieratezza come solo lei sa fare.

Quello della Marini, però, non sarà l’unico grande ritorno: anche Maria Monsè, la quale ha già partecipato all’edizione del 2018, varcherà presto la soglia della casa più spiata d’Italia. Insieme a queste due colonne portanti della televisione italiana, entreranno a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello anche Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo le quali, invece, non hanno mai ricoperto il ruolo di gieffine. La notizia inerente alle nuove concorrenti del reality è stata lanciata da TVBlog e, oltre alle loro identità, è stato svelato anche il periodo in cui le quattro donne dovrebbero varcare la porta rossa: i nuovi arrivi, infatti, sono previsti per la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Con un cast così… l’intrattenimento è assicurato!

Accordi saltati

Nelle ultime settimane si vociferava che all’interno della casa del Grande Fratello avrebbero fatto il loro ingresso anche altri celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Sembra saltata, per il momento, a causa di motivazioni tutt’ora ignote, la partecipazione al reality di Vladimir Luxuria, mago Otelma e Adelaide De Martino, sorella minore del ballerino Stefano De Martino.

Come rivelato da TVBlog, anche l’ingresso dell’influencer Antonella Fiordelisi sembra essere sfumato. Il cantante Francesco Baccini e l’attore Jerry Calà, invece, pare che abbiano rifiutato la proposta di partecipare al GF a causa di altri impegni lavorativi. In ogni caso… mai dire mai!

Impostazioni privacy