Beautiful, anticipazioni: per conto di chi Zoe ha scambiato la culla di Beth? La rivelazione della giovane modella

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 15 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amatissima soap Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 15 novembre. Nella narrazione della vicende delle famiglia Forrester e Logan torna il personaggio di Zende, dopo una lunga assenza, questa volta interpretato dall’attore Delon De Metz. Ma ritroveremo un ragazzo cambiato – oltre che a livello estetico dunque – anche caratteriale: maturo, deciso e brillante, Zende sembrerà l’unico capace di comprendere le ragione di Zoe.

Infatti, la famiglia Forrester ha deciso di perdonare la giovane modella ma ad un carissimo prezzo, mentre Zende comprenderà le sue motivazioni, cercando di confortare la giovane. Tra il figlio adottivo di Kirsten e Zoe sembra esserci sin da subito un’intesa ma l’interesse scatena la gelosia di Carter, da tempo attratto dalla modella. La Buckingham sembra essere molto confusa riguardo ai suoi sentimenti. Chi sceglierà tra i due?

Il piano di Thomas

Zoe si fiderà al tal punto di Zende che racconterà al giovane appena tornato dall’estero del suo ruolo nella vicenda dello scambio di culle di Beth. Intanto Bill si preoccupa sempre di più del destino di Steffy: la Forrester, dopo la triste vicenda della dipende dagli antidolorifici sta cercando di rimettersi in piedi. Le attenzioni di Bill, ad ogni modo, straniscono Liam, ma la situazione è ben diversa da come appare. Bill, infatti, crede che ci sarà sempre una parte di suo figlio che amerà la sua ex compagna.

Intanto Thomas continua con il suo diabolico piano. Il figliastro di Ridge ha chiesto ad Hope, visto i miglioramenti dei loro rapporti, di riprenderlo a lavorare come stilista nell’azienda, proprio nel suo settore. Hope dubita, ma finirà per accettare.

Impostazioni privacy