Una Vita, anticipazioni: Bellita è in crisi, la sua malattia potrebbe costarle la carriera

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 15 novembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 15 novembre. Bellita ha ricevuto una proposta di lavoro da un rinomato teatro di Madrid: l’orgoglio di Acacias, dopo il successo del suo ultimo album, potrebbe presto divenire una star famosa in tutto il Paese. Ma c’è un problema: la donna inizia ad accusare strani dolori alla gola che compromettono le sue corde vocali. Nella speranza che si tratti di qualcosa di passeggero, Bellita non ne farà parola con alcuno.

La donna si rivolgerà ad uno specialista che sembra curare in maniera egregia la sua afonia. Purtroppo però ci vorrà del tempo e Bellita non sembra voler aspettare: la donna non vuole rifiutare l’offerta di Madrid. Bellita abuserà del rimedio contro l’afonia prescritto dal medico e gli effetti saranno controproducenti: la lirica resterà totalmente senza voce. A questo punto la sua carriera sembra definitivamente al capolinea.

La vittoria di Antonito

Dopo le dispute iniziali – che hanno di fatto costretto Antonito a candidarsi con un altro partito – il giovane Palacios ha accettato i consigli di suo padre Ramon e la sua campagna elettorale è stata una cavalcata trionfale. Antonito verrà eletto nelle file del partito conservatore e condividerà la vittoria con tutto il quartiere.

Per la prima volta la famiglia Palacios si è unita in un solo scopo, quello di far eleggere Antonito e ci è riuscita. Ma, come vedremo dalle prossime anticipazioni, la strada è in salita: il giovane Ramon si farà numerosi nemici ed avrà sempre più bisogno della guida di suo padre.

Impostazioni privacy