Bianca Guaccero ha stregato la premiere di House of Gucci: come si è presentata la conduttrice di Detto Fatto

La conduttrice di Detto Fatto – programma di Rai Due – Bianca Guaccero, ha conquistato il red carpet della prima italiana di House of Gucci, pellicola con Lady Gaga. Ecco gli scatti.

Il post di Bianca Guaccero

Tantissimi i vip nostrani accorsi alla prima italiana del film di Ridley Scott, House of Gucci, con Al Pacino, Adam Driver e Lady Gaga. Ma a prendersi la scena è stata la bellissima conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, che ha stregato letteralmente i fotografi con un abito corto nero, e borsa abbinata. Spalle scoperte, spacco vertiginoso, la conduttrice e attrice – che ha conquistato il grande pubblico ne Fino all’ultimo battito – ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Tantissimi i complimenti arrivati dai suoi fans.

in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Bianca Guaccero ha scritto: “House of feelings, serata magica. Una emozionante Lady Gaga ha presentato col nodo in gola il suo film, fiera e commossa delle sue origini italiane. Dietro il suo aspetto da super diva, viene fuori con prepotenza la forza immensa del suo cuore, grande interpretazione. Per un film che dura molto, ma che tiene incollati alla sedia, grazie anche alla maestria di un cast eccezionale”. 

La conduttrice e le polemiche su Detto Fatto

Da diverse settimane si susseguono voci circa un avvicendamento nel pomeriggio televisivo di Rai Due. Bianca Guaccero, infatti, potrebbe essere sostituita. Rumors che però hanno infastidito e non poco la conduttrice che, via social, ha voluto una volta per tutte rispondere alle indiscrezioni. Ha scritto Guaccero: “[…] Siccome mi sono sempre esposta in prima linea, non mancherò di farlo anche in questa occasione. Il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete, purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti”.

E ancora: “[…] Provate a pensare almeno un secondo, che le parole hanno un peso e che dietro un programma, c’è tanta gente che lavora, ci sono tante storie, tante sensibilità. Nel nostro caso una squadra fantastica, che io difenderò sempre in prima linea”. 

Impostazioni privacy