Uomini e Donne, anticipazioni: l’ex della gieffina Vip diventa il nuovo tronista

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di quest’oggi di Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un nuovo tronista per il parterre

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma cult Mediaset Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 15 novembre. La prima grande novità riguarda il trono classico. In queste settimane, i giovani tronisti hanno faticato e non poco a conquistare l’affetto del grande pubblico televisivo. Matteo Fioravanti ha scelto Noemi dopo poco tempo – per alcuni anche troppo presto – mentre Joele Milan è stato cacciato per violazioni del regolamento.

Sono rimaste in studio le sole Andrea Nicole e Roberta Giusti, le quali stanno cercando di conoscere i propri corteggiatori. Inevitabile, dunque, correre ai ripari per Maria De Filippi e la produzione. Nelle puntate già registrate, sappiamo che in studio è stato invitato come ospite Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta finale di Sophie Codegoni, attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono lasciati mesi fa, non senza polemiche. Al termine di una clip, la padrona di casa ha chiesto ufficialmente a Ranieri di essere il nuovo tronista e quest’ultimo ha accettato.

Il trono over

Continua invece a regalare emozioni il trono over. Sappiamo che Gemma Galgani sarà assente nelle prossime puntate – mentre quelle di questa settimana sono già state registrate – a causa del Covid. La dama torinese è risultata positiva e, da quanto si apprende, sta bene. In queste puntate, vedremo Gemma rimuginare sull’addio, e la conseguente lite, con il cavaliere Costabile.

Altra sorpresa per i telespettatori sarà il ritorno di Ida Platano, la quale, dopo la fine della sua frequentazione con Marcello, ha deciso di tornare sui suoi passi e di risedersi sul trono. La dama, però, sembrerà essere titubante sull’ipotesi esterna con il nuovo pretendente Diego. Sia Gemma che Ida avranno un durissimo scontro con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Impostazioni privacy