Che Dio Ci Aiuti 7, Elena Sofia Ricci dice addio alla fiction? Le parole dell’attrice sul destino di Suor Angela

Nel ruolo dell’amatissima Suor Angela ha conquistato milioni di italiani ma qual è il futuro di Elena Sofia Ricci nella fiction Che Dio Ci Aiuti? Ecco le parole dell’attrice.

Le dichiarazioni di Elena Sofia Ricci

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico, ormai da 6 stagioni protagonista, nei panni di Suor Angela, della fortunata fiction Rai, Che Dio Ci Aiuti. Sin dalla messa in onda dell’ultimo episodio, sono iniziate a rincorrersi voci circa un addio di Elena Sofia Ricci alla fiction. Indiscrezioni che hanno allarmato e non poco il grande pubblico televisivo, desideroso certo di continuare a seguire le avventure del convento. Ma, nei mesi scorsi, nessun intervento era arrivato né dalla produzione Rai né dalla stessa attrice.

In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, però, Elena Sofia Ricci ha finalmente detto la sua sulle voci di un possibile addio. Ha spiegato: “Il 2022 è pieno, e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. E una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro”. 

L’addio di Suor Angela?

Le riprese della settima stagione de Che Dio Ci Aiuti inizieranno nelle prime settimane del 2022. Dunque, a quanto pare, Elena Sofia Ricci non dovrebbe esserci, dati i numerosi impegni pregressi sia per il prossimo anno che per il 2023. Un addio premeditato dunque? Molto probabilmente, in realtà, la settima stagione non era stata programmata ed è stata proposta per il grande indice di ascolto degli ultimi tempi.

A questo punto la domanda è lecita: in che modo uscirà di scena Suor Angela? In primo luogo si dovrà valutare se si tratta effettivamente di un addio di Elena Sofia Ricci, oppure un arrivederci. Proprio come ne I Cesaroni, l’attrice potrebbe lasciare per una stagione, salvo fare rare comparsate, per poi tornare nella seguente. E la narrazione della fiction? Suor Angela potrebbe partire e, a questo punto, lasciare maggiore campo alla giovane Azzurra.

Impostazioni privacy