Fiocco azzurro per l’attore Lino Guanciale e sua moglie Antonella Liuzzi: la gioia sui social

Antonella Liuzzi, moglie dell’attore Lino Guanciale, ha dato alla luce un bambino: si tratta del primogenito dell’amata coppia. Ecco tutte le ultime news.

Fiocco azzurro per l’amatissimo attore

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico, tra i più fulgidi talenti della sua generazione, protagonista di diverse fiction Rai. Stiamo parlando di Lino Guanciale, di norma molto riservato sulla sua vita privata che cerca di tenere lontano dai riflettori del gossip. E, di fatti, la notizia è stata diffusa dal sito media Whoopse: l’attore e sua moglie Antonella Liuzzi hanno avuto un bambino. La mamma e il piccolo stanno bene e il parto è avvenuto questa mattina.

Come detto, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono sempre stati molto riservati sulla loro vita coniugale. Del resto, soltanto questa estate si erano diffuse le prime voci su una possibile gravidanza, mai confermate dai due diretti interessati. Al momento non si conosce il nome del piccolo, ma i tantissimi fans dell’attore protagonista de Il Commissario Ricciardi, sperano in una presentazione social del nuovo arrivato. Sarà così? Staremo a vedere.

L’attore tornato a Roma

A quanto pare l’attore era impegnato sul set della terza stagione della fiction Rai, La Porta Rossa, a Trieste. Ma, ovviamente, ha lasciato il set per partire alla volta di Roma, per stare vicino a sua moglie. Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono convolati a nozze il 19 luglio del 2020, dopo due anni di fidanzamento. In precedenza, l’attore, ha avuto una lunga relazione – più di dieci anni – con la collega Antonietta Bello.

Antonella Liuzzi è figlia di Pietro Luzzi, ex Senatore del Popolo delle Libertà e per due volte Sindaco del Comune di Noci. Dopo gli anni universitari si è trasferita a Hong Kong per lavoro, per poi tornare in Italia. Attualmente la moglie di Lino Guanciale è docente presso l’Università Bocconi di Milano.

Impostazioni privacy