GF Vip, Soleil è fidanzata? Gli scatti e l’aereo con dedica dell’uomo misterioso

Soleil Sorge è sicuramente la concorrente più chiacchierata dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. È stata al centro del gossip per la sua amicizia speciale con Alex Belli al punto tale da far intervenire la moglie Delia Duran. In realtà le cose stanno diversamente e ad annunciarlo ci ha pensato una nota influencer.

Soleil Sorge - Meteoweek
Soleil Sorge – Meteoweek

Soleil Sorge ha un fidanzato? Ecco la conferma

Soleil Sorge è nota al pubblico di canale 5 per essere stata una corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stata la scelta del tronista Luca Onestini che poi ha lasciato quando lui era all’interno della casa nella seconda edizione del reality. Avuto una storia con un altro tronista, Marco Cartasegna, però non c’è stato un lieto fine e dopo qualche anno si è rimessa in gioco a L’isola dei famosi dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez. Anche questa storia è giunta al capolinea e, prima di entrare nella casa, i telespettatori non avevano ben chiara la sua situazione sentimentale. Da qualche ora non ci sono dubbi: Soleil ha qualcuno che la aspetta al di fuori del Grande Fratello Vip. A confermarlo ci sarebbe uno scatto che sta circolando sul web grazie alla blogger Deianira Marzano.

“Alex non le interessa proprio”

I dubbi sono sorti nel momento in cui Soleil ha ricevuto ben tre aerei dal suo ignoto amore. I telespettatori sanno che lei si limita a chiamarlo semplicemente Superman senza svelare il suo vero nome. “Amore che tutto divora distrugge perdona”, ecco uno dei messaggi che ha fatto recapitare alla ragazza. Di conseguenza il gossip si è scatenato e a dare un volto al fortunato. Ci ha pensato Deianira, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Soleil in compagnia del presunto fidanzato. Per il momento non si sa ancora se si tratti del fidanzato, fatto sta che la foto risale a quest’estate. Seduti a un pub per la cena, è evidente che ci sia una grande complicità tra i due.

Soleil e il presunto fidanzato - Meteoweek
Soleil e il presunto fidanzato – Meteoweek

Alex Belli e la moglie sono d’accordo?

Se esiste davvero un fidanzato, Delia non deve temere per il suo matrimonio. Nell’ultima diretta c’è stato uno scontro tra le due donne e sul web molti sostengono che Soleil è stata in grado di avere la meglio. Nella casa si sta discutendo su quanto successo. Alex Belli sostiene che Delia sia stata manovrata da qualcuno perché non l’ha riconosciuta nei momenti in cui si scagliava contro la sua compagna d’avventura. Sia lui che la moglie hanno chiesto a gran voce il suo ingresso nella casa, dunque in tanti credono che abbiano recitato una parte per poter avere maggior visibilità entrambi. Sarà davvero così o si tratta semplicemente di gesti e parole dettate dalla gelosia e dalla rabbia? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy