Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: chi era davvero Achille Ravasi? La verità di Ludovica

Come di consueto anche durante questa nuova settimana Il Paradiso delle Signore terrà compagnia al pubblico da casa con i nuovi episodi della sesta stagione. Ecco alcune anticipazioni sull’episodio che andrà in onda nel primo pomeriggio di lunedì 15 novembre. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo sei stagioni per un totale di 585 episodi.

La scoperta di Agnese

Agnese dopo aver sospettato per giorni che suo marito nascondesse qualcosa, ha finalmente scoperto la verità: Giuseppe ha un figlio segreto. La donna non può credere che l’uomo per cui ha rinunciato al suo amato, Armando, le abbia nascosto una cosa di tale portata. Le anticipazioni rivelano che proprio Armando, avendo intuito che qualcosa non va a casa Amato, deciderà di affrontare Giuseppe che proverà in tutti i modi a difendere la sua famiglia e a giustificare le sue bugie. Intanto Tina, ignara di tutto, vista la palpabile tensione penserà di essere lei la causa di questa situazione e che i suoi genitori siano in agitazione per il suo imminente intervento.

La rivelazione di Ludovica

Flora ha finalmente incontrato Cosimo, il quale le ha rivelato alcuni importanti dettagli riguardo la morte di Achille. Le informazioni fornite alla Ravasi dal Bergamini permetteranno alla giovane di trovare finalmente una risposta riguardo la misteriosa morte del padre a discapito di Umberto e Adelaide. Le anticipazioni rivelano che in aiuto dlela Contessa di Sant’Erasmo interverrà Ludovica, la quale svelerà a Flora che il padre era di certo un santo e che Adelaide è stata ingannata proprio dall’uomo. Questo improvviso intervento della Brancia riuscirà a frenare la sete di verità della giovane Ravasi?

Maroc di Sant’Erasmo a Milano

Nel frattempo Marco Di Sant’Erasmo continuerà a essere ospite della Contessa. Il giovane rivelerà di essere fuggito dall’ira della fratello, furioso per i guai da lui causati a Torino. In attesa che la situazione si sistemi il giovane comincerà ad ambientarsi a Milano dove avrà modo difare le prime conoscenze.