Un Posto al Sole, anticipazioni: la caccia a Mattia e il ritorno di una protagonista a Napoli

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì  novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo  stagioni e 5815 episodi. La serie, oltre ad essere un vero e proprio successo in termini di ascolti e di pubblico, negli anni ha anche catturato l’attenzione di esperti e critici arrivando a vicnere importanti premi e riconoscimenti come  Patrimonio Italiano Award – USA nel 2019 o ancora il premio Giornalistico OMaR per la Comunicazione sulle Malattie e i Tumori Rari nel 2017.

Lo scontro tra Mattia, Rossella e Riccardo

Ormai è chiaro a tutti: Mattia è l’aggressore di Susanna e se non viene fermato al più presto rischia di fare dal male anche ad altre persone. Le anticipazioni rivelano che ad affrontare il giovane driver, ormai fuori di sé, saranno Rossella e Riccardo che si troveranno in un faccia a faccia con il Savelli e proveranno in tutti i modi a fermare la sua fuga. I due medici riusciranno a bloccare Mattia e mettere un punto a questa brutta vicenda?

L’inaspettato ritorno di Lara

Nel frattempo Marina si trova ad affrontare grossi problemi, infatti il suo matrimonio va sempre peggio e nonostante Fabrizio abbia promesso di cambiare e rimettersi sulla giusta strada, la situazione non sembra ancora essersi stabilizzata. Le anticipazioni rivelano che a complicare le cose si aggiungerà l’inaspettato ritorno a Napoli di Lara che lascerà a bocca aperta sia Roberto che Marina, i quali adesso dovranno scoprire cosa ha in mente la Martinelli.

L’intervento di Guido

Malgrado Espedito abbia lasciato Napoli, la sua presenza si fa ancora sentire. In particolare Guido, incaricato dall’uomo di tenere d’occhio Speranza, percepisce tutta la pressione dell’incarico affidatogli. Le anticipazioni rivelano che il Del Bue imporrà a Vittorio di cambiare atteggiamento nei confronti della nipote.