Vite al Limite, avete mai visto il figlio del Dottor Nowzaradan? Anche lui protagonista del programma

Vite al Limite è indubbiamente uno dei programmi di maggiore successo degli ultimi anni che ha reso, Younan Nowzaradan, medico e protagonista dello show, una vera e propria celebrità. Ma avete mai visto il figlio del chirurgo? Ecco di chi si tratta.

In onda dal 2012, Vite al Limite in poco tempo è riuscito a guadagnare l’attenzione dei telespettatori grazie alle toccanti storie e al coinvolgente racconto del loro percorso al fianco del Dottor Nowzaradan, sapientemente narrato attraverso gli alti e i bassi affrontati dai pazienti del chirurgo.

Chi è il figlio del Dottor Nowzaradan

Protagonista indiscusso di Vite al Limite è il dottor Younan Nowzaradan, stimato chirurgo iraniano naturalizzato statunitense. Nowzaradan dal 1975 al 2002 è stato sposato con Delores McRedmond, da cui ha avuto tre figli, uno dei quali, Jonathan Nowzaradan, lavora insieme al padre al programma in onda su Real Time. Ma proviamo a scoprire di più sul suo conto.

Chi è Jonathan Nowzaradan

Nato il 6 febbraio 1978, Jonathan è molto meno noto rispetto al padre, nonostante ciò anche lui è una figura fondamentale all’interno di Vite al Limite. Nowzaradan junior è infatti direttore e produttore televisivo dello show trasmesso su Real Time, ricoprendo quindi un ruolo fondamentale per la messa in piedi e l’ottima riuscita del programma.

Vite al Limite e poi

Il lavoro di Jonathan, del dottor Nowzaradan e ovviamente di tutta la squadra che li supporta, ancora oggi continua ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolti e di feedback da parte dei telespettatori interessati alle storie dei protagonisti. Storie che sono approfondite nello spin-off del programma dal titolo Vite al Limite e poi in cui viene raccontato come sono cambiate le vite di alcuni dei partecipanti dello precedenti edizioni. Lo spin-off di Vite al Limite andrà in onda su Real Time nella seconda serata di lunedì 15 novembre a partire dalle 23.

Impostazioni privacy