Uomini e Donne, avete mai visto la dama Isabella Ricci da giovane? Era una super modella [FOTO]

La dama di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi, Isabella Ricci ha avuto un passato da modella. Ecco un suo scatto di qualche tempo fa.

La dama da giovane

Lei è una delle assolute protagoniste del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della dama del trono over Isabella Ricci che, in queste settimane, si è mostrata poco nel parterre di Cologno Monzese, tanto da alimentare voci circa un suo addio alla trasmissione. Negli ultimi tempi la damma ha battibeccato e non poco con alcuni cavalieri – in primis Biagio – e con gli opinionisti, Tina Cipollari su tutti. E fu proprio la vamp del programma a svelare all’Italia intera il passato della dama.

Isabella Ricci, infatti, ha avuto un passato da supermodella ed ha calcato le più importanti passerelle di moda. Oggi, a 63 anni, la dama si mostra in tutta la sua bellezza. Ma com’era da giovane? In questo scatto si può notare tutta la grazia della dama, che aveva dei capelli lunghi e castani. Lo scatto è stato pubblicato dalla stessa Ricci sui suoi social. E sono stati tantissimi i complimenti ricevuti sia via web che in studio.

Cosa sta accadendo tra Gemma e Isabella?

In queste ultime settimane sembra essersi acuita la rivalità tra Isabella Ricci e la storica dama torinese del programma, Gemma Galgani. La situazione è peggiorata dopo la notizia di un possibile interessamento per Isabella da parte di Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Secondo Tina Cipollari, Gemma avrebbe ordito, insieme al cavaliere Biagio Di Maro, un complotto nei confronti di Isabella. Da qui nascerebbe l’astio del cavaliere che nelle scorse puntate ha accusato la Ricci. Sarà così? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy