Uomini e Donne, l’ex tronista ammette la fine della sua relazione: “Non informatemi della sua vita”

Da quando l’utilizzo di Instagram si è diffuso nella nostra società, chiunque è libero di condividere con i propri follower momenti di vita quotidiana. I social, inoltre, hanno fatto sì che nascesse una nuova figura lavorativa, la quale è molto ambita dai giovani d’oggi: l’influencer.

Uno dei modi più “semplici” per aumentare i propri follower è partecipare a uno dei diversi programmi televisivi più in voga del momento: uno su tutti, il celebre dating show Uomini e Donne. Proprio grazie alla visibilità ottenuta dopo la partecipazione al programma, infatti, sono stati tanti i ragazzi e le ragazze che hanno intrapreso la carriera sui social. Una delle personalità pubbliche più seguite di Instagram è, senza dubbio, Angela Nasti, ex tronista e sorella dell’influencer Chiara Nasti. Come tanti altri personaggi molto seguiti sui social, anche Angela spesso, tramite il box delle domande delle Insta stories, dà la possibilità ai suoi fan di porle delle domande inerenti alla sua vita privata e al mondo del make up e della moda. Ed è stato proprio tramite una risposta data a uno dei suoi follower che la Nasti, alcune ore fa, ha annunciato la fine del suo fidanzamento. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Amore al capolinea

Prima di trovare l’anima gemella, passare attraverso delusioni amorose è quasi un passaggio obbligatorio. Tutti noi, dunque, abbiamo affrontato la fine di una o più relazioni. In genere, i momenti difficili vengono affrontati con riservatezza, informando su ciò che ci fa stare male solo le persone verso cui nutriamo fiducia e affetto. Essere un personaggio pubblico, però, implica rendere partecipi i propri fan di tutto (o quasi) quello accade nella propria vita, anche se questo comporta affrontare argomenti personali con persone con le quali si condivide poco o nulla. L’influencer Angela Nasti, infatti, la quale al momento si trova a combattere contro il dolore, la rabbia e la delusione derivanti dalla fine della sua storia d’amore, ha svelato la notizia proprio tramite il suo account Instagram.

La Nasti, come spesso si usa fare sui social, ha inserito nelle sue Insta stories il box delle domande per dare la possibilità ai suoi follower di interagire con lei. Quando le è stata posta la domanda: “Ma ti sei lasciata?”, l’influencer ha risposto: “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”.

Con chi era fidanzata Angela Nasti?

Angela Nasti è stata sentimentalmente legata per circa due anni con il calciatore Kevin Bonifazi. La loro relazione è stata, fin da subito, all’insegna degli alti bassi, tanto da condurre i due giovani ragazzi a interrompere per la prima volta la loro storia nel 2020.

Il nuovo anno, però, ha portato con sé anche nuove speranze: nel mese di gennaio 2021, infatti, Angela e Kevin decidono di riprovarci e proseguire insieme il loro percorso di vita. Nonostante l’impegno e l’amore che li legava, il calciatore e l’influencer non sono riusciti nel loro intento e la relazione tra i due, a quanto pare, è nuovamente naufragata.

Impostazioni privacy