Beautiful, anticipazioni: Zoe tradisce Carter e Hope scarica Thomas

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 16 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda una nuova puntata dell’amata soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere le anticipazioni di martedì 16 novembre. Dopo essere stata ingannata da Thomas, che l’ha usata nei suoi piani per tornare nelle grazie di Hope, Zoe Buckingham ha dovuto anche affrontare la famiglia Forrester a causa della vicenda dello scambio di culle della piccola Beth. La modella, infatti, ha avuto un ruolo fondamentale nel triste piano.

Zoe, nonostante le avances di Carter, inizia ad invaghirsi di Zende. Il figlio adottivo di Kristen è tornato in città ed è deciso ad aiutarla. Tra i due sembra davvero nascere qualcosa. Ma mentre Zoe cerca di fare chiarezza nel proprio cuore, Carter le propone di andare a convivere. La proposta spiazzerà la giovane modella, ma l’avvocato crederà che dietro il suo tentennamento ci sia lo zampino di Zende e lo minaccerà.

Il ruolo di Zende

Ma il ritorno del figlio di Kirsten non mette in crisi soltanto Carter. Anche Thomas, infatti, vedrà nel giovane una minaccia. Il figlio di Ridge, infatti, ha chiesto ad Hope di essere ripreso in azienda, in particolare per lavorare come designer della sua prossima collezione, in modo da stare accanto a lei. Ma Zende, che si è fatto un nome nel campo con la sua esperienza all’estero, mira alla stessa posizione.

Proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni, Hope sceglierà Zende. Una scelta dettata non solo dalla professionalità, ma anche nella poca fiducia che ripone nel suo ex compagno. Dopo essersi confrontata con Brooke, infatti, la giovane sospetta in un secondo fine del figlio di Ridge.