Una Vita anticipazioni: il losco piano di Genoveva contro Velasco

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 16 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

Ideata da Aurora Guerra, Una Vita è una delle telenovela di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori tra Spagna e Italia. La serie è composta da 7 stagioni per un totale di 1483 episodi di cui 1276 trasmessi nel nostro paese.

La scoperta di Genoveva

Genoveva è consapevole che Velasco è il mandante dell’omicidio di Felipe e conosce anche le motivazioni che hanno spinto Laura a supportare il losco avvocato nel suo malefico piano. Le anticipazioni rivelano che la Salmeron sfrutterà queste informazioni a suo vantaggio. In particolare la Dark Lady prenderà l’impegno di proteggere Lorenza sorella di Laura, a patto che quest’ultima si sporchi le mani del sangue di Velasco.

Laura accetta la proposta di Genoveva

Laura si troverà davanti a un bivio: continuare a seguire i loschi piani dell’avvocato o accettare la proposta di Genoveva? Secondo le anticipazioni, Lla donna si lascerà convincere dalle parole di Genoveva e accetterà di uccidere l’avvocato in cambio di protezione da parte della Dark Lady.

Jacinto ha bisogno di aiuto

Nel frattempo Bellita è costretta a stoppare la promozione del suo album. Infatti la donna si è lasciata ingannare dal dottor Puerta che l’ha illusa di poter curare i suoi problemi alle corde vocali con un miracoloso unguento. Con le speranze di Bellita è svanito anche il sogno di ricchezza di Jacinto, il vigilante, ormai senza un soldo in tasca, non può nemmeno permettersi un biglietto del treno per la moglie Marcellina. Le anticipazioni rivelano che Casilda e Alodia, vedendo la situazione in cui versa l’uomo, decideranno di donargli i loro rispami.