Charlène di Monaco vive da sola e non vuole apparire in pubblico: quali sono le reali condizioni della principessa?

Tempi duri per le famiglie reali odierne! Dopo la bufera scagliatasi sui Windsor a causa dell’allontanamento del principe Harry, anche dal Principato di Monaco giungono voci su una possibile aria di crisi.

Sono mesi, oramai, che le condizioni di salute della principessa Charlène Wittstock continuano a preoccupare non solo la sua famiglia, ma anche l’opinione pubblica. Come tutti saprete, la consorte del principe Alberto ha trascorso sei lunghi mesi in Sud Africa, lontano dal principato, a causa di una terribile infezione contratta all’apparato otorinolaringoiatrico. La permanenza di Charlène nel suo paese d’origine doveva essere limitata al periodo di tempo richiesto per occuparsi di un progetto per la salvaguardia dei rinoceronti… ma così non è stato. La seconda settimana di novembre, finalmente, la principessa ha potuto fare ritorno a casa, ma nonostante questo, i riflettori puntati sulla famiglia reale monegasca non si sono ancora spenti. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni trapelate.

Alberto e Charlène sempre più lontani

Lo scorso 8 novembre, per il principe Alberto di Monaco e la sua famiglia tutta, ha rappresentato un evento molto importante: quel giorno, infatti, dopo sette mesi trascorsi all’insegna di distanze e preoccupazioni, la principessa Charlène è tornata a casa. Fino a qui tutto bene, ma solo se ci limitiamo a pensare all’aspetto clinico e sanitario dell’accaduto: il ritorno della principessa, infatti, ha sancito una volta per tutte la sua completa e agognata guarigione. Il ritorno di Charlène, tuttavia, ha dato adito a nuove polemiche inerenti a una presunta crisi matrimoniale in corso tra i due regnanti.

Questo dolcissimo ritratto di famiglia pubblicato dalla principessa sul suo account Instagram ufficiale rappresenta una sola cosa: l’amore. Il Daily Mail, però, ha di recente riportato alcune dichiarazioni fatte da una persona molto vicina ai reali del Principato di Monaco.

Secondo quanto riportato dal giornale, la cognata di Charlène, Chantell, ha affermato che dal momento in cui ha fatto ritorno a Montecarlo, anziché condividere la sua quotidianità con marito e figli nel loro castello, la principessa avrebbe preferito alloggiare in un modesto bilocale, da sola.

La causa del distacco

Ebbene sì, anche i principi litigano! Quello che sta accadendo tra la principessa Charlène e il principe Alberto trasmette, senza dubbio, un messaggio di estrema normalità per chi osserva dall’esterno le dinamiche che li riguardano. Ma torniamo a noi. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Chantell Wittstock avrebbe dunque dichiarato che, al momento, la famiglia reale monegasca non stia vivendo sotto lo stesso tetto.

Da cosa scaturiscono le tensioni tra i regnanti? Sembrerebbe che il tutto sia nato da un disaccordo sulla gestione della vita dei gemelli Jaques e Gabriella. Il principe Alberto vorrebbe che i due bambini lo accompagnassero più spesso ai numerosi impegni istituzionali; Charlène, per contro, desidererebbe che i suoi figli si dedicassero di più alla scuola e allo studio. Non importa, dunque, il colore del sangue che ci scorre nelle vene: blu o rosso che sia, i problemi familiari sono i medesimi per tutti!

 

Impostazioni privacy