“Hanno trascorso due notti nella stessa casa”, Chi rilancia il gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi | Cosa c’è tra i due?

La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma qual è il vero rapporto tra Francesca Chillemi e Can Yaman? Intanto sui social di fans di entrambi insorgono.

La bomba di Chi 

Attori amatissimi dal grande pubblico, Francesca Chillemi – ex Miss Italia e già protagonista di Che Dio Ci Aiuti – e Can Yaman, divenuto famoso in Italia con la soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, saranno protagonisti della prossima fiction Rai, Viola come il mare. Dopo settimane di riprese in Sicilia, nella zona di Palermo, il set si è spostato nella Capitale. E proprio qui sarebbe accaduto l’impensabile. I due, come testimoniano diversi video social pubblicati da entrambi, hanno subito creato una grande intesa. Ma, stando a quanto scrive il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero passato due notti nella stessa casa.

DAL SETTIMANALE CHI

Secondo Chi, il feeling tra Can Yaman e Francesca Chillemi sarebbe: “Uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. A Roma avrebbero trascorso due notti nella stessa casa”. Gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini risalgono – come specifica lo stesso giornale – allo scorso weekend. Si vede i due attori uscire dallo stesso portone, in momenti diversi, e la casa sarebbe quella: “Dove abita lei quando si trova nella Capitale”. 

Le proteste social

Continua il magazine: “Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”. 

Francesca Chillemi ha una storia d’amore da diverso tempo con l’imprenditore Stefano Rosso e la coppia ha una bimba, nata 5 anni fa, di nome Rania. Proprio per questo motivo, sui social, in molti hanno protestato per l’articolo pubblicato dal settimanale. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy