GF Vip, Alex Belli nella notte è un fiume in piena: le parole contro Adriana Volpe

Ieri, lunedì 15 novembre, nel corso della prima serata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a un nuovo capitolo inerente alla situazione tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Questa volta, però, ciò che ha fatto infuriare il gieffino non è stato il comportamento di sua moglie Delia, bensì le parole di una delle due opinioniste del reality: Adriana Volpe.

Nel corso della prima serata, infatti, nel momento in cui le opinioniste sono state chiamate a comunicare il nome del gieffino al quale avrebbero voluto regalare l’immunità, Adriana Volpe si è duramente scagliata contro Alex. Durante lo scontro, l’opinionista ha messo addirittura in discussione la veridicità del matrimonio tra l’attore e sua moglie Delia. Le affermazioni della Volpe hanno ovviamente fatto infuriare Alex Belli il quale, dopo la puntata, si è sfogato con i sui compagni di avventura Davide e Soleil. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Adriana vs Alex: primo round

La puntata di lunedì 15 novembre del Grande Fratello Vip ha regalato a tutti i telespettatori una serata ricca di emozioni e colpi di scena. La sorpresa di compleanno per Giucas Casella da parte di suo figlio e il blocco dedicato all’amicizia tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno rappresentato, senza dubbio, le pagine più belle della serata. In un reality degno di essere considerato tale, tuttavia, non esistono solo belle emozioni, ma anche momenti negativi, scontri e discussioni, proprio come quella avvenuta tra Alex Belli e Adriana Volpe.

Come si evince da questo “frame” pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello, Alex Belli si è trovato a difendersi, ancora una volta, dalle accuse riguardo alla veridicità e validità del suo matrimonio con l’attrice e modella Delia Duran. Ecco le parole della Volpe che tanto hanno fatto arrabbiare il nostro gieffino: “Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio“.

Come riportato anche dal portale Biccy, il matrimonio non è stato l’unico motivo di scontro della serata tra Alex e Adriana. L’opinionista, infatti, ha deciso di regalare l’immunità della settimana proprio a Belli, argomentando così la sua inaspettata decisione: “Questa soap opera è recitata da due persone: Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare, voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce, rimane il dubbio. Perché c’é ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male. Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei (Delia, ndr) invece di avere un confronto con il compagno preferisce litigare con Soleil”.

Lo sfogo di Alex dopo la puntata

Dopo la puntata tutt’altro che facile vissuta da Alex Belli, l’attore ha avuto modo di sfogare la sua rabbia causata dalle parole che gli sono state precedentemente rivolte da Adriana Volpe. Durante lo sfogo, accolto dall’amico Davide Silvestri, il gieffino ha affermato: “Delia non ha bisogno di guadagnare soldi, quindi non le serve venire al GF Vip o fare puntate varie in televisione. Non è un teatrino, anzi, io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia”.

Come riportato anche da Biccy, durante la notte l’attore ha continuato a contestare le insinuazioni sul suo matrimonio fatte da Adriana Volpe durante la prima serata: “[…] Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere un parte di me che non è più inerente al gioco. Dica della soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Sul mio amore e i miei accadimenti personali non si parla così. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene”.

 

 

Impostazioni privacy