Uomini e Donne, anticipazioni: la dama in lacrime in studio | Cosa è successo

Uomini e Donne non smette mai di stupire il pubblico che da anni segue le dinamiche sentimentali dei partecipanti che si mettono in gioco. La puntata di oggi, martedì 16 novembre, terrà incollati come sempre gli italiani davanti al televisore. La protagonista indiscussa sarà sempre Gemma Galgani. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Gemma al centro dello studio in lacrime

Fin da quando è stato introdotto il Trono over sia da me che cavalieri si sono messi in gioco davanti alle telecamere per trovare l’anima gemella. Alcuni sono riusciti nel loro intento, come Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui era il latin lover della situazione, ma poi ha conosciuto qua lei che lo ha reso padre della piccola bianca. Ciò dimostra che il vero amore può nascere anche all’interno di un contesto televisivo. Purtroppo ci sono ancora persone che non riescono a vivere una favola con un bel lieto fine e tra queste c’è Gemma Galgani. La dama di Torino ha fatto sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti negli anni passati. Dopo mesi di frequentazione lui le aveva chiesto di andare via dal programma, ma lei si era rifiutata perché non voleva andarsene senza delle buone basi. Se Giorgio è felicemente fidanzato, lei è ancora alla ricerca del vero amore. Nelle scorse settimane era al settimo cielo grazie al nuovo pretendente, Costabile Albore, però sono subentrate le lacrime. Oggi ci sarà l’ennesimo confronto tra i due.

Ennesimo confronto tra Gemma e Costabile

Gemma parlerà ancora della sua frequentazione terminata in modo del tutto inaspettato. Per lei è inconcepibile che Costabile non la degni neanche di uno sguardo, nonostante ci sia stato un qualcosa a parer suo di forte. Ha accettato il corteggiamento di altre dame come se nulla fosse accaduto tra loro. La dama di Torino ha delle insicurezze che vengono a galla durante una fase di conoscenza. Tina Cipollari è convinta del fatto che lei sia interessata solo ed esclusivamente alle telecamere. Non è facile affrontare una situazione simile quando si ha tutti contro. Per fortuna Gemma può contare sui fan che la sostengono fin da quando si è proposta per creare delle dinamiche sentimentali avvincenti nello studio.

Gemma e Costabile - Meteoweek
Gemma e Costabile – Meteoweek

Isabella, la regina dell’eleganza

Subito dopo l’attenzione si focalizzerà su Isabella Ricci. Sul web tutti elogiano la sua indiscussa classe. Con eleganza e pacatezza si rivolge all’interlocutore, senza mai trascendere. Anche stavolta verrà attaccata da Gianni Sperti che non l’ha mai vista di buon occhio. Come se non bastasse sia Armando Incarnato che Gemma daranno per l’ennesima volta una loro opinione sul suo conto. In una delle precedenti puntate Gianni l’ha criticata sulla questione dell’altezza e sul web in tanti sostengono che sia stato un intervento inopportuno. Ciò dimostra che Isabella ha tante persone che da casa la sostengono e fanno il tifo per lei. Una cosa è certa: Gemma e Isabella sono le protagoniste indiscusse del Trono over di Uomini e Donne.

Isabella Ricci - Meteoweek
Isabella Ricci – Meteoweek